Home » Topic » Natura » Fiori di campo a 40° C

Fiori di campo a 40° C

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Aleoriodan
    Partecipante

Partito per una battuta di caccia insettivora,i 40° C non hanno certo scoraggiato me,bensi quasi tutte le realtà insettivore,non curanti delle mie intenzioni di renderle protagoniste,hanno preferito stare al freschetto nelle loro case…vorrà dire che godono di aria condizionata… alla fine ho dovuto optare per quei fiori di campo presenti commenti e critiche sempre graditi [IMG]public/imgsforum/2008/6/61.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/81.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/111.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/71.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

anche se non è postata nella giusta sezione per me l’ultima è la più carina, colori e sfondo danno un buon supporto al fiore isolato nel basso a sinistra. Bel coraggio con questo caldo ad uscire in battute fotografiche [app] [app] [app]

Aleoriodan
    Partecipante

si infatti mi scuso,e chiedo di spostare nella sezione giusta… i cari insetti si saranno fatti 2 risate nel vedermi in mezzo alla steppaglia in piena montagna sotto 40° C…si saranno detti ,col cavolo che usciamo :pr

gloster1974
    Partecipante

spostata nella sezione piu’ appropriata 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX