Home » Topic » Natura » Fiori di ciliegio

Fiori di ciliegio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Un classico, per dare il benvenuto alla primavera. [IMG]public/imgsforum/2010/4/Fiori_di_ciliegio2_CAN.jpg[/IMG] C&C graditi, come al solito [lo]

LaIena
    Partecipante

Bellissimi i colori, l’azzurro del cielo è da cartolina e i fiori sono cosi pieni di luce, bello scatto!

Anonimo
    Ospite

wow,molto bella e speriamo che sia di buon auspicio!!!

EnricoX
    Partecipante

Grazie mille per il passaggio e i commenti. [lo]

porcospino99
    Partecipante

complimenti per la foto in particolare, a mio avviso, per l’esposizione visto che la probabilità di bruciare i bianchi o chiudere le ombre con un cielo ed dei fiori così mi sembrerebbe molto alta. sulla composizione forse nutro qualche dubbio, il rametto di destra è vero che da profondità ma un po’ mi disturba… non so ciao

EnricoX
    Partecipante

Ciao Nicola, ti ringrazio del passaggio, la luce era radente, tardo pomeriggio, non bruciare i fiori e saturare il cielo è stato non semplicissimo, è vero. Sulla composizione, sono sempre alla ricerca di qualcosa di non del tutto convenzionale, spostare sul terzo di sinistra il soggetto principale dello scatto è in effetti un pò azzardato, normalmente risulterebbe più gradevole sul terzo destro. Il rametto sfocato serve per bilanciare lo scatto, inoltre volevo evitare la consueta soggettiva sul fiore, rendendo il cielo intravisto tra i rami dell’albero il “vero soggetto” della foto, in un certo senso. Grazie ancora [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX