Home » Topic » Generica » Fiori di fuoco

Fiori di fuoco

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1665115
    cristiancava
    Partecipante

    Buongiorno a tutti e molto che vi seguo per capire al meglio le tecniche fotografiche, complimenti a tutti, ora pero’ vorrei condividere con voi alcuni scatti di una meravigliosa serata alle Cascate del Toce. Grazie in anticipo per consigli e commenti. [IMG]public/imgsforum/2011/9/115.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/9/23.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/9/4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/9/5.jpg[/IMG]

    #1665117
    cristiancava
    Partecipante

    Qui ci sono gli altri scatti della serata sempre fatti da me ciao http://www.flickr.com/photos/cristiancavalluzzi/sets/72157627198534741/

    #1665128
    yuzzo86
    Partecipante

    il mio commento e’…… ooooooooooooooh [sbv]

    #1665132
    cristiancava
    Partecipante

    Originariamente inviato da yuzzo86: il mio commento e’…… ooooooooooooooh [sbv]

    Grazie [gra]

    #1665143
    nixray
    Partecipante

    I fuochi d’artificio sono sempre molto belli. Qui poi li hai inseriti in un contesto favoloso. Complimenti. Io forse avrei usato qualche secondo di esposizione in meno per non fare sovrapporre troppi spari diversi, ma non

    #1665144
    cristiancava
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dave_c: Fotografare i fuochi d’artificio non

    #1665145
    cristiancava
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da nixray: I fuochi d’artificio sono sempre molto belli. Qui poi li hai inseriti in un contesto favoloso. Complimenti. Io forse avrei usato qualche secondo di esposizione in meno per non fare sovrapporre troppi spari diversi, ma non

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX