Home » Topic » Ritratti » Fiori di primavera

Fiori di primavera

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    zarate
    Partecipante

Ciao a tutti, ho fatto questa foto ad un fiore ed ho provato per la prima volta a vignettarla.Vorreste per cortesia darmi dei suggerimenti? Posto sia l’orginale che il vignettato così qualcuno si può sbizzarrire….P.S. Finalmente doo il furto subito della mia 350D ho acquistato una 400D….ed ora ricomincio a fare esperienza!!! [sbv] [sbv] [sbv] [IMG]public/imgsforum/2008/Copia_di_IMG_0069.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_00691.JPG[/IMG]

faustomarino
    Partecipante

Prima di tutto, mi pare che tu abbia sbagliato decisamente sezione: la tua foto può essere tutto tranne che un ritratto! La tua immagine: a mio parere la vignettatura che hai applicato è eccessiva, almeno che tu non pensavi di ottenere qualche cosa di particolare (ma non mi pare). Ho provato, applicando un nuovo livello di riempimento (nero con opacità al 40%) cancellato poi con la maschera di livello, nella zona voluta. Ho corretto anche il rosso del papavero per poter mostrare la forma dei petali. Naturalmente questa è solamente una delle tante soluzioni possibili. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/Copia_di_IMG_0069__ABB.jpg[/IMG]

zarate
    Partecipante

Ops…grave errore!! Non mi ero accorto di aver postato su ristratti, girovagavo per i vari forum….. Grazie per il consiglio comunque Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX