Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fiori dopo la pioggia

Fiori dopo la pioggia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Suami
    Partecipante

Mi date un parere su questa foto? [IMG]public/imgsforum/2008/12/fiori_fucsia.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

un bel contrasto tra il verde e il fucsia dei fiori, belle anche le gocce, il taglio dei petali però lo evitavi se arretravi un po’, ben nitida nonostante i 1600 iso

Suami
    Partecipante

Me ne sono accorta ora dei 1600 iso… non se li ho lasciata per qualche dimenticanza o se gli iso erano in auto e se li è impostati da sola…

longdream
    Partecipante

Esatto, un passetto indietro per far entrare nell’inquadratura entrambe i fiori ed il taglio era più corretto. Strano che a f/11 ci sia così poco profondità di campo: il secondo fiore è sfocato. Nel complesso una buona foto. 😉 P.S.: ho riguardato meglio la foto ed i pistilli sono a fuoco, alcuni petali sfocati e le foglie di nuovo a fuoco, tre piani focali ma con profondità di campo così diverse .. strano … avrai mica un obiettivo con problemi di front/back focus? Sentiamo che ne pensano gli altri canoniani. ;hm

davide68
    Partecipante

ciao suami, bel contrasto cromatico, peccato come hanno gia’ detto per i petali tagliati. Io ho sempre l’impressione pero’ che a te vengano sempre i colori un po’ saturi, sopratutto il verde. Cmq brava e’ una bella composizione. In fondo vedo due fragoline ? [sbv] [sbv]

faniss
    Partecipante

quoto chi mi ha precduto. bella foto ma i pateli tagliati…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX