Home » Topic » Natura » Fiori e inquilini…

Fiori e inquilini…

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Sara09.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1594745
    Sara09
    Partecipante

    Ciao a tutti, tornata da un lungo periodo di vacanza con i miei bimbi….ne ho approfittato per “giocare” un pò con la macchina seguendo anche i consigli di un signore gentilissimo e bravissimo nel fare macro…Lui utilizza l’ottica MP-E….Lontana anni luce da me…. Posto un prima foto fatta nel prato vicino a casa mia….So non è bellissima….ma aggiungerò poi quelle che mi danno grossa soddisfazione. Sara http://a.imageshack.us/img834/787/71567799.jpg

    #1594747
    longdream
    Partecipante

    Ciao Sara e ben tornata dalle vacanze. Trovo la foto piena di rumore digitale, con una nitidezza “pastosa” ed un fuoco non proprio perfetto; i colori sono smorti e la profondità di campo eccessiva tanto che il soggetto, in primo piano, non ha il dovuto risalto dallo sfondo. In conclusione direi che la composizione è ben curata e la scena molto gradevole ma l’esecuzione tecnica presenta qualche lacuna. Lascio spazio alle opinioni degli altri canoniani. ;hm

    #1594750
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Sara Ti ricordo che la dimensione massima accettata dal regolamento e’ di 900 pixel su lato lungo. [lo]

    #1596229
    Sara09
    Partecipante

    Ciao a tutti e grazie per il bentornata….. Mi sono accorta solo adesso della “pastosità” della foto…..e del resto……Strano perchè vedendola nelle giuste dimensioni non presentava questi difetti. Non capisco il perchè sia saltata fuori così grossa……L’avevo ridimensionata….Correggo e aggiusto :ng grazie ancora sara

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX