Home » Topic » Natura » fiori estivi

fiori estivi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    TheZenStyle
    Partecipante

ecco due scatti di oggi. sono passati al photoshop e vorrei anche la vostra opinione sul post scatto! grazie a tutti come sempre!

longdream
    Partecipante

Non appaiono le exif perchè le foto non sono caricate sul nostro server ma linkate ad uno esterno, in questo caso deviantart, ma con particolari software è possibile visualizzare i dati cliccando sull’immagine. Inoltre dipende da quali lavorazioni effettui su photoshop perchè certi passaggi eliminano le exif (come ho riscontrato per la seconda foto). ;hm Venendo alle foto la prima non ha una buona esposizione perchè i colori restituiti sono velati e la vedo un poco sovraesposta. La seconda sembra vada meglio come esposizione (è un po piccola per essere ben valutata) ma qui è la scena che non è curata: ci sono fiori secchi che disturbano la composizione. 😉

TheZenStyle
    Partecipante

sul server del forum non me le ha caricate… proverò la prossima volta! grazie mille per i commenti! [ado]

reynolds
    Partecipante

Il nostro server non te le ha caricate perchè passano il peso massimo ammesso, che è di 341 kb. Per quanto riguarda gli EXIF, non appaiono perchè con le firme Photoshop non li salva.

TheZenStyle
    Partecipante

scusate… ma allora perchè deviantart me li fa vedere? i valori che ho postato nel primo messaggio li ho copiati da deviant art… non capisco… (?)

longdream
    Partecipante

Deviantart è un sito commerciale, si può permettere meno limitazioni gestionali nel trattamento dei file fotografici. Canoniani è un sito amatoriale gestito amministrativamente da un singolo privato. [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX