Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fiori qua e là!!!

Fiori qua e là!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    maxmeyer
    Partecipante

Che ne dite son venuti bene? [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2562r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2565r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2482r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2509r.JPG[/IMG] Naturalmente son ben accetti commenti consigli e critiche!!!

piciandul
    Partecipante

ciao!A me piacciono,non sono perfette ma imparerai ,credo sia la profondità di campo non giusta,ma meglio farcelo spiegare bene da qualche esperto. [lo]

Uccio
    Partecipante

La prima e la seconda le trovo davvero molto belle. La terza bella, ma mi spiace per quei fiori tagliati… La quarta mi sembra un po’ sottoesposta. Considera che sono un ultraprincipiante, quindi prendi i miei giudizi con le pinze e i guanti in lattice. Pensa che stavo per pubblicare due mie foto di fiori… ma vedendo le tue non so se le pubblicherò più. ^_^ Bravo/a. [lo]

Uccio
    Partecipante

Per la terza rettifico, scusami. Non “fiori tagliati”, ma non centrati. Ammesso che sia un difetto. Ciau!

maxmeyer
    Partecipante

Grazie…almeno voi vi siete fatti sentire!!! Per piciandul: onestamente è da poco che fotografo con una reflex digitale e la profondità di campo la devo ancra migliorare…da considerare che sono foto fatte con una 1000d con un EF-s 18-55 is!!! Per Forgetmenot: la terza è voluta proprio così o meglio…stava in una posizione molto scomoda e comunque posta le tue foto e vai tranquillo!!!

Igor Fulvi
    Partecipante

… anche sencondo me l’ultima è leggermente sottoesposta e con fuoco non proprio centrato sul sogetto principale (mi sembra che il fuoco punti più sul ramo che sul frutto). Comunque mi piace più di tutte, le tonalità di colore sono stupende e azzeccano benissimo con lo sfondo. Bella!

maxmeyer
    Partecipante

ehm…in realtà non è un frutto, ma è il bozzo di un fiore molto bello che appena sboccerà ve lo farò vedere!!! domanda…come faccio a regolarmi con il problema della sottoesposizione e del fuoco? Grazie lo stesso!!! [gra]

piciandul
    Partecipante

Da neofita:scatta,prova,muoviti attorno al soggetto e non dimenticare di provare a mettere a fuoco manualmente,un po alla volta imparerai ad utilizzare al meglio la camera e l’obiettivo,se vedi certi obbrobri miei ti metti a ridere,non arrenderti davanti a un buon risultato ma cerca sempre di fare un passo avanti. [lo]per la tecnica lascio parlare gli esperti che qui nel sito abbondano!

maxmeyer
    Partecipante

Grazie per le dritte piciandul ma mi risualta ancora molto difficile mettere a fuoco manualmente ma cercherò di imparare e grazie ancora a tutti voi!!! [gra]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX