Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fiori qua e là!!!

Fiori qua e là!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    maxmeyer
    Partecipante

Che ne dite son venuti bene? [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2562r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2565r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2482r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2509r.JPG[/IMG] Naturalmente son ben accetti commenti consigli e critiche!!!

piciandul
    Partecipante

ciao!A me piacciono,non sono perfette ma imparerai ,credo sia la profondità di campo non giusta,ma meglio farcelo spiegare bene da qualche esperto. [lo]

Uccio
    Partecipante

La prima e la seconda le trovo davvero molto belle. La terza bella, ma mi spiace per quei fiori tagliati… La quarta mi sembra un po’ sottoesposta. Considera che sono un ultraprincipiante, quindi prendi i miei giudizi con le pinze e i guanti in lattice. Pensa che stavo per pubblicare due mie foto di fiori… ma vedendo le tue non so se le pubblicherò più. ^_^ Bravo/a. [lo]

Uccio
    Partecipante

Per la terza rettifico, scusami. Non “fiori tagliati”, ma non centrati. Ammesso che sia un difetto. Ciau!

maxmeyer
    Partecipante

Grazie…almeno voi vi siete fatti sentire!!! Per piciandul: onestamente è da poco che fotografo con una reflex digitale e la profondità di campo la devo ancra migliorare…da considerare che sono foto fatte con una 1000d con un EF-s 18-55 is!!! Per Forgetmenot: la terza è voluta proprio così o meglio…stava in una posizione molto scomoda e comunque posta le tue foto e vai tranquillo!!!

Igor Fulvi
    Partecipante

… anche sencondo me l’ultima è leggermente sottoesposta e con fuoco non proprio centrato sul sogetto principale (mi sembra che il fuoco punti più sul ramo che sul frutto). Comunque mi piace più di tutte, le tonalità di colore sono stupende e azzeccano benissimo con lo sfondo. Bella!

maxmeyer
    Partecipante