Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Fioritura 2011

Fioritura 2011

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Tutti gli anni si ripete questo spettacolo della natura, vi propongo solo qualche scatto ma chi ne ha la possibilit

kimera69
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_1267.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_1331.JPG[/IMG] I fiori rossi sono papaveri, i blu fiordaliso, i bianchi margheritte poi ancora cardi, fieni e quest’anno purtroppo

acrobat
    Partecipante

Situazione davvero spettacolare, che si presta ad innumerevoli interpretazioni. Credo che l’orario avrebbe messo in imbarazzo qualunque esposimetro, in tale condizione mi pare che le focali lunghe soffrano meno del contrasto di luminosit

kimera69
    Partecipante

Non sono mai riuscito a portare a casa delle foto che potessero minimamente fare giustizia sulla bellezza di questo luogo, credo che le migliori ore siano l’alba e il tramonto, sempre tenendo conto che il luogo

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da kimera69: Non sono mai riuscito a portare a casa delle foto che potessero minimamente fare giustizia sulla bellezza di questo luogo…

Dobbiamo farcene una ragione: la macchina che restituisce esattamente quel che l’occhio vede non esister

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da kimera69: ..credo che le migliori ore siano l’alba e il tramonto..

senza alcun dubbio. ritengo comunque la terza molto bella : davvero suggestive le ombre delle nuvole sui campi.

cicco9090
    Partecipante

La terza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX