Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fireblade, 10.000 messaggi!

Fireblade, 10.000 messaggi!

  • Questo topic ha 36 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Antony999.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1498736
    reynolds
    Partecipante

    Oggi Fireblade ha raggiunto questo traguardo. Certamente il numero di messaggi non significherà molto, ma l’aiuto, la competenza che Sandro mette a disposizione di tutti noi, e tutti i giorni, la conosciamo tutti. Grazie, Sandro. [can]

    #1498740
    longdream
    Partecipante

    E’ il deus ex machina del sito, grazie di cuore per tutto l’impegno che mette a condurre questa gabbia di matti. [bir]

    #1498746
    carlo1984
    Partecipante

    complimenti fire [bir] sei davvero omnipresente sul forum ed un grosso aiuto (con le tue spiegazoni puntuali) per noi utenti alle prime armi.. un grazie di cuore [gra]

    #1498749
    jurigab
    Partecipante

    Si ha raggiunto questo numero con i suoi soliti post del tipo: meglio la 40D o la 50D? oppure noiosissimi commenti su test MTF o ancora peggio con domande del tipo: Meglio canon o nikon? Insomma siamo tutti bravi così!! :pr :pr :pr P.S. Fire… grazie di esistere! [lo]

    #1498750
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Si ha raggiunto questo numero con i suoi soliti post del tipo: meglio la 40D o la 50D? oppure noiosissimi commenti su test MTF o ancora peggio con domande del tipo: Meglio canon o nikon? Insomma siamo tutti bravi così!! :pr :pr :pr P.S. Fire… grazie di esistere! [lo]

    Dimentichi i classici post che Sandro apre quotidianamente del tipo: “Quale obiettivo per la mia nuova 450d?” Ok, adesso che ho sfiorato il ban ritorno serio, senza Fireblade Canoniani non sarebbe Canoniani, grazie di cuore Sandro per il tuo impegno. [lo] [can]

    #1498752
    kimera69
    Partecipante

    Sempre gentile, competente, e pacato, il numero non dirrà molto, ma la qualità si. Tanti complimenti, e sopratutto grazie ( non solo a lui ) [app] [app]

    #1498753
    jurigab
    Partecipante

    Comunque tanti auguri anche a Longdream che ha superato quota 10.000 da un po! Grazie a tutti e due per la vostra presenza e pazienza! Adesso ho deciso che vi tedierò con innumerevoli cavolate e foto inguardabili perchè mi sono prefissato di raggiungere quota 100.000.000 di post entro l’anno!

    #1498755
    scattio
    Partecipante

    Auguri capo! (o) [ado]

    #1498757
    scaramik
    Partecipante

    anche da parte mia i piu’ sinceri complimenti a Fireblade : sempre preciso ed arguto nei suoi interventi. grazie di tutto!! [bir]

    #1498774
    canonbona
    Partecipante

    mitico fireblade! costanza, perseveranza e coerenza sono solo alcune delle tue prerogative. p.s. dimenticavo l’infinita pazienza. 😀 😀 😀 auguri anche da parte mia. ciao, marco.

    #1498780
    emmeabi
    Partecipante

    auguri fire e grazie di tutto

    #1498784
    Linus
    Partecipante

    Da un bel po’ lo ripeto: Sandro “santo”, subito! Quantomeno “beato”, od “arcangelo” se non vi volete allargare troppo. Ve lo immaginate con le alucce e la spada di San Michele a menar fendenti sui canoniani bizzosi? In questo quartiere, poi, si ciarla molto ma si conclude poco. Nemmeno una piccola festa? Stento a crederci. Comunque se ve ne fosse una, mi ritengo presente per congratularmi con lui e per ringraziarlo. Al raduno di Bagheria faremo un brindisi (anche) per il futuro San Sandro Fireblade, ammninistratore e martire.

    #1498788
    Anonimo
    Ospite

    Congratulazioni anche da parte mia per i 10.000 di fireblade. Sono arrivato da poco, scrivo poco, ma leggo tantissimo, e le lezioni tecniche di fire sono utilissime e molto precise e puntuali. Complimenti ancora.

    #1498800
    nanon
    Partecipante

    Non posso che accodarmi e dire grazie a Fire, Long e tutti gli altri ammi., a parte il numero di interventi raggiunto è la loro qualità che va sottolineata. Ma ci pensate cosa vuol dire dedicare sempre del tempo a questa passione, condividere la propria esperienza acquisita in tanti anni, “regalarla” a principianti appena arrivati, portare pazienza quanto alcuni post diventano “caldi” ecc ecc… Insomma grazie !!!! [bir]

    #1498828
    SalvoGen
    Partecipante

    auguri fire, per tutti i 10000 consigli che ci hai dato e per i prossimi 10000… [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX