Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Fireblade, 10.000 messaggi!

Fireblade, 10.000 messaggi!

  • Questo topic ha 36 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Antony999.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1502569
    Anonimo
    Ospite

    Acc’… Peccato! Mi sono perso la cerimonia d’investimento dei “10.000 messaggi” quella in cui viene consegnata la rarissima stella a 10 punte (una per ogni mille messaggi). Scherzi a parte ed anche se in ritardo, complimenti anche da parte mia! [lo]

    #1502587
    Maurizio
    Partecipante

    Sicuramente il numero non ha importanza di fronte alla passione e competenza con cui ti adoperi per seguire tutti! Tu sai la stima che ho per te come mentore e amico! Complimentoni!! (o) (o) [bir]

    #1503004
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Ahi Ahi, ti sei fatto battere da Longdream, lui ci è arrivato prima! 🙂 Per me (e penso per quasi la totalità dei Canoniani) sei un punto di riferimento, sia nel mondo fotografico che umano. Grazie del tuo costante impegno, Un saluto Giovanni.

    #1503017
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti davvero, insostituibile, prezioso, preciso e puntuale. Come descriverlo meglio?

    #1505939
    10ste
    Partecipante

    mamma mia stavo per perdermi questo post!! il mio maestro, ma che dico!! il maestro di tanti, tantissimi canoniani! AUGURI SANDRO!

    #1508959
    paolocan
    Partecipante

    Applausi e ringraziamenti per la rigorosa competenza e l’infinita pazienza, fino all’ultimo post, Paolo. [app]

    #1508988
    Antony999
    Partecipante

    Un numero elevato di post di per sé potrebbe indicare solo un notevole impegno. Ma i 10.000 post di Fireblade hanno in più l’equilibrio, la misura, la saggezza, la modestia e la pazienza che ha solo chi è consapevole e padrone delle proprie azioni, delle proprie conoscenze e dei propri limiti. Non scrivo questo per piaggeria: stimo fireblade perché ritengo che la sua signorilità può essere di esempio per tutti, non solo sul forum, ma nella vita di tutti i giorni.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX