Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Firefox e il forum

Firefox e il forum

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1418752
    squinza
    Partecipante

    MA è solo a me oppure negli ultimi giorni il forum non si riesce a visualizzarlo correttamente utilizzando firefox? Dai non costringetemi ad usare IE :

    #1418755
    giangius
    Amministratore del forum

    boh, non mi risulta, uso firefox e non noto alcuna problematica altri utenti hanno lo stesso problema?

    #1418756
    Melba
    Partecipante

    Originariamente inviato da squinza: MA è solo a me oppure negli ultimi giorni il forum non si riesce a visualizzarlo correttamente utilizzando firefox? Dai non costringetemi ad usare IE :

    è solo a te

    #1418759
    squinza
    Partecipante

    Boh, l’ho sempre usato senza problemi, di botto non mi carica la lista dei messaggi, praticamente si ferma qua: Con IE e Chrome nessun problema. Ho verificato, non è né adblock né noscript a causare il problema (li ho anche disintallati). Proverò a reinstallarlo? Boh, grazie comunque…

    #1418760
    fireblade
    Partecipante

    Hai provato svuotando la cache di firefox?

    #1418762
    squinza
    Partecipante

    Grande Sandro! Ho cancellato la cache, le sessioni autenticate e i cookies ed ora funziona! Non mi era mai successo, evidentemente si era impallato qualcosa. GRAZIE! [app] [app] [app]

    #1418763
    Melba
    Partecipante

    hai provato a cliccare su quel più che sta accanto a ‘soggetti’?

    #1418764
    squinza
    Partecipante

    no no non centrava! Ora ho risolto (vedi sopra!)

    #1418766
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da Melba: hai provato a cliccare su quel più che sta accanto a ‘soggetti’?

    Beh, forse centrava eccome 🙂 Vabbé, ho vinto il gran premio del cretino per il 2008 🙂 [mat] [mat] [mat]

    #1418773
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da squinza: Grande Sandro! Ho cancellato la cache, le sessioni autenticate e i cookies ed ora funziona! Non mi era mai successo, evidentemente si era impallato qualcosa. GRAZIE! [app] [app] [app]

    e di che 😉

    #1419631
    _cannonau_
    Partecipante

    Io ho avuto problemi con Firefox solo al momento di postare il bannerino…mi è toccato farlo con IE…per quanto riguarda la visualizzazione invece nessun problema.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX