Home » Topic » Generica » Firenze by night_come inventarsi qualcosa col plasticotto

Firenze by night_come inventarsi qualcosa col plasticotto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    astertrilly
    Partecipante

Ciao a tutti!! volevo fare qualche prova in notturna col vecchio plasticotto, 18-55 nn stabilizzato. bhe…essendo a mano libera e con quest’obiettivo, sono felice del risultato. secondo voi è un buono scatto per i mezzi che avevo a disposizione? si può fare di meglio con quest’attrezzatura? come ottimizzare? [IMG]public/imgsforum/2009/1/uffizi.jpg[/IMG]

Tycos
    Partecipante

come ottimizzare?

Bomba sotto la camionetta dei carabinieri e accetta sulla gru in fondo! Purtroppo questi due elementi tolgono molto alla composizione altrimenti buona!

astertrilly
    Partecipante

ahahah!! hai perfettamente ragione! è un bel po’ che aspetto che finiscano i lavori e smontino il ponteggio….. ma nn finiscono maiii! x cui mi sono decisa…e ho scattato! grazie per essere passato! aspetto altri consigli per poter sfruttare ‘sto plasticone!

benji87
    Partecipante

qualunque obbiettivo tu abbia la composizione (focale permettendo) te la crei tu e qui devo dire che hai fatto un bel lavoro secondo il mio modesto parere

LindaDrBris
    Partecipante

bella la foto…4 volte sono stata a Firenze,4volte ho tentato di fare la foto con la stessa vista,4 volte quella maledettissima gru….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX