Home » Topic » Generica » Fireworks

Fireworks

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1723772
    rpiccioli
    Partecipante

    Campionato mondiale di fuochi d’artificio 2012 [IMG]public/imgsforum/2012/8/PICR5923_800.jpg[/IMG]

    #1723777
    rpiccioli
    Partecipante

    Altro scatto … Chiedo scusa ma modificando il primo messaggio non mi ha fatto inserire una nuova immagine all’interno dello stesso .. [IMG]public/imgsforum/2012/8/PICR5907_1500.jpg[/IMG]

    #1723781
    rpiccioli
    Partecipante

    .. ed ecco un terzo scatto … [IMG]public/imgsforum/2012/8/PICR5929_800.jpg[/IMG]

    #1723801
    Elena600D
    Partecipante

    Meravigliose complimenti!!! [com] [app] Un saluto Elena [lo]

    #1723807
    mrmagoo
    Partecipante

    Complimenti, ogni scatto è una cartolina, ciao.

    #1723808
    rpiccioli
    Partecipante

    Grazie a tutti… proseguo solo uno scatto … un po’ particolare perche’ non è il solito fuoco, ma rappresenta di fatto una sorta di composizione ‘floreale’ … [IMG]public/imgsforum/2012/8/PICR5981_800.jpg[/IMG] purtroppo con inevitabili elementi di disturbo.. dovuti alla postazione non ottimale.

    #1723810
    Luca
    Partecipante

    bellissimi Riccardo, complimenti! Non ho ancora avuto la possibilità di fotografare fuochi d’artificio con la reflex, spero di riuscire ad ottenere risultati come questo. Ciao! [bir]

    #1723813
    rpiccioli
    Partecipante

    Luca guarda, io mi sono regolato in questo modo: Scatto ovviamente in modalità manuale Iso 100 F8 -> f11 o giu’ di lì … fregatene dell’esposimetro che tanto qualsiasi misurazione farai sarà falsa perche la quantità di luce varia di voltain volta In base alla lunghezza della scia luminosa desiderata imposta il tempo da 3″ a 6/8″ ovviamente cavalletto e specchio alzato usa un grandangolo accorgimenti: valuta il vento e cerca di metterti sopravento, ovvero facendo in modo che il fumo dei fuochi non vada a coprire troppo o i fuochi o te .. con inevitabile effetto nebbia… cerca una postazione fotografica rialzata (cosa a me impossibile in questi scatti purtroppo) per evitare di inquadrare soggetti di disturbo …

    #1723819
    ViridisDraco
    Partecipante

    spettacolari riccardo!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX