firma

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    CLAXBA
    Partecipante

salve a tutti io sto provando a mettere il logo della 400D ma dopo aver compilato il campo firma e aver visto nell’anteprima firma il logo quando faccio conferma se apro una mia foto sotto non c’è il logo che ho messo ma la firma con il mio nick seguito da canoniani .it come posso fare per vedere il logo. e poi chi mi sa dire a cosa servono le altre sigle che sitrovano nella barra sopra lo spazio da compilare per la firma quelle per capirci che ci sono vicino al tag img grazie dell’attenzione clax

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Il logo della tua fotocamera non comparirà su alcuna foto ma solo come firma nei messaggi. Sulle foto inserite (ma solo quelle del fotoalbum) puo scegliere di far apparire il tuo nick seguito dalla scritta canoniani. I tag che trovi sia nella firma che nella finestra di messaggio attivano le seguenti funzioni: b = carattere grassetto i = carattere italico (inclinato) u = carattere barrato s = carattere sottolineato url = rende un link web attivo img = carica una immagine cit = risponde con citazione del messaggio Per attivarli basta fare un click sopra (per inizio comando) e successivamente un altro click (per fine comando). Spero di essere stato esauriente e chiaro.

CLAXBA
    Partecipante

ciao grazie per la tempestività e la chiarezza ho un altro dubbio ho visto alcune foto che riportano il nome del fotografo invece della classica ” canoniani,it”.Probabilmente la inseriscono in editing visto che come dicevi tu non si può impostare un testo senza il logo canoniani.it grazie ancora ciao clax

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da CLAXBA: ciao grazie per la tempestività e la chiarezza ho un altro dubbio ho visto alcune foto che riportano il nome del fotografo invece della classica ” canoniani,it”.Probabilmente la inseriscono in editing visto che come dicevi tu non si può impostare un testo senza il logo canoniani.it grazie ancora ciao clax

Esatto, molti inseriscono il loro nome e/o cornici alle foto in post prouzione.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX