Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » firma con lightroom 2.4

firma con lightroom 2.4

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    laboratorio45
    Partecipante

sto provando lightroom 2.4 e mi trovo davvero bene, ho visto che in fase di esportazione volendo aggiunge il copyright della foto in basso a sinistra, mi piacerebbe se fosse posizionato in una zona piu centrale in modo da poter pubblicare le foto con una qualità migliore senza il rischio di farsele scaricare ed usare. qualcuno sa se si puo fare? voi come fate a mettere su internet i vostri capolavori senza paura che qualcuno li copi e se li usi come vuole? PS i plugin di lightroom si trovano free? sono utili? i preset .LRTEMPLATE dove si mettono per poterli usare? si lo so ho chiesto troppe cose… ma è perchè so che site molto preparati :s

laboratorio45
    Partecipante

ho scoperto che i lrtemplate con le impostazioni di modifica delle foto si copiano in una cartella come indicato nel seguente link http://derekleung.com/blog/how-to-install-free-lightroom-20-preset-lrtemplate-file-solved-fixed.html

pantegana
    Partecipante

Ciao Laboratorio, per quanto riguarda i preset ce ne sono moltissimi in rete e sono semplicissimi da utilizzare, basta trovarsi nella maschera develop, cliccare con il tasto destro sulla scritta preset sulla sinistra, creare una nuova cartella , dopodichè posizionarsi sulla cartella cliccare con il tasto destro e fare import. Per i plug in io non ne uso, ho caricato qualche preset, per trovarli bsta scrivere su google preset lightroom, spero di essere stato d’aiuto federico

laboratorio45
    Partecipante

grazie, inoltre sono riuscito a mettere la firma alle foto…. ho scaricato un plugin “LR2/MOGRIFY” con un altro file ImageMagic e con quello si possono aggiungere scritte e bordi alle foto in esportazione da lightroom oggi posto qualche foto…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX