- Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da vittorioaip.
-
AutorePost
-
Luglio 30, 2008 alle 7:11 pm #1372606vittorioaipPartecipante
salve. ho seguito le istruzioni per mettere nella firma le icone della mia 5D e del corredo ottico…. ;hm in pratica, come vedete, mi escono nella firma solo i testi delle pagine http e non le immaginine…. ;hm ;hm ;hm ehm…. qualcuno mi può dare un aiutino? dove sbaglio? secondo piccolo quesito… come metto l’info del mio album flickr? provo a copiare ed incollare l’http del mio sito, ma nella casella album flickr mi incolla parte dell’indirizzo e non tutto…. :lp anche qui aiutino richiesto e spiegazione errore!!! grazie in anticipo…. vittorio
Luglio 30, 2008 alle 7:16 pm #1372609longdreamPartecipanteTi compare il testo perchè devi inserire il comando tag [xxx] all’inizio ed il comando tag [/xxx] alla fine di ogni link di riferimento all’immagine. Per ovvi problemi di esecuzione dei comandi alle xxx che ho scritto devi sostituire la parola img. Prova e fammi sapere.
Luglio 30, 2008 alle 7:20 pm #1372614longdreamPartecipanteSe hai problemi con flicker inserisci nella casella del profilo canoniani il solo numero di account flickr che puoi vedere nella barra indirizzo di explorer quando ti connetti alla tua pagina flickr; dovrebbe essere tipo 12345678@N07 Sono stato chiaro?
Luglio 30, 2008 alle 7:23 pm #1372616firebladePartecipanteHo provveduto io a modificare la tua firma. Ora vai nel tuo profilo, osserva le modifiche che ho fatto e tienile a mente per il futuro. [lo]
Luglio 30, 2008 alle 7:43 pm #1372635vittorioaipPartecipanteehi grazie!!! risposte immediate!! con ordine…. a) avevo fatto io una putt*******ata… non avevo completato la registrazione a flickr…. ovvero settato tutti i parametri. adesso l’ho fatto e quindi il mio album flickr è accessibile. scusatemi…. b) fireblade, grazie, ma sono entrato nel mio profilo e non ho trovato le modifiche che mi hai detto di aver fatto…. ovvero in anteprima firma vedo sempre e solo le indicazioni della pagina http… che faccio?? ri-approfitto della tua gentilezza e ri-aspetto le tue ri-modifiche ri-dicendoti ri-ri-ri- grazie?? ci spero…. 😉 nelle more (per todos los canonianos) attendo qualche giudizio sulle prime foto fatte con la mia 5D, dopo parecchio tempo passato a giochicchiare con le Sony. a presto. vittorio [can]
Luglio 30, 2008 alle 7:56 pm #1372645longdreamPartecipanteIncolla nel tuo profilo quanto segue sostituendo a xxx il comando img: [xxx]sign/eos5d.gif[/xxx] [xxx]sign/canon1740l.png[/xxx] [xxx]sign/canon70200f4l.png[/xxx]
Luglio 30, 2008 alle 8:00 pm #1372646longdreamPartecipanteDal momento che vedo le tue iconcine presumo che tutto è a posto. [lo]
Luglio 30, 2008 alle 8:03 pm #1372647vittorioaipPartecipantegrazie!!! adesso è tutto ok. a presto. ps: ho fatto un confronto tra prezzi ita (fotoamatore.it) e usa (b&h). volendo postare la tabella excel, in che parte del forum secondo voi è più utile metterla??
Luglio 30, 2008 alle 8:12 pm #1372652firebladePartecipanteOriginariamente inviato da vittorioaip: grazie!!! adesso è tutto ok. a presto. ps: ho fatto un confronto tra prezzi ita (fotoamatore.it) e usa (b&h). volendo postare la tabella excel, in che parte del forum secondo voi è più utile metterla??
Mi dispiace, ma da regolamento questa pubblicazione non è ammessa, potrebbero nascere conseguenze poco piacevoli, senza contare che il confronto tra i prezzi di un negozio italiano (fissati) e quelli di un negozio americano, dove dazi doganali ed iva possono a volte aggiungere da un 20 ad un 30% del prezzo nominale, non hanno un grande significato, in quanto c’è una componente aleatoria. Invito infine gli utenti a mantenere le discussioni in argomento. [lo]
Luglio 30, 2008 alle 8:32 pm #1372658vittorioaipPartecipantemessaggio ricevuto!! grazie per la precisazione. hai fatto bene a dirmelo, altrimenti, come dicevi, poteva nascere un bel casi*****no. In ogni caso, andando a NY c’è da farsi venire il mal di testa….. ehi grazie ancora per l’aiuto con firme e various. unica precisazione, o consiglio: quando fai una modifica nel testo del tuo profilo, non è automatico l’update delle info variate. ovvero non esiste un tasto “conferma” per le modifiche generali (es.: cambiare una info o altro). il forum utilizza un format base per la gestione e quindi non modificabile, oppure gli admnin hanno possibilità di variare (come ho fatto fare al mio CED) i format del sistema posta/forum aziendale interno? [ita] [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.