firme

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Peppe72.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Peppe72
    Partecipante

scusatemi ragazzi vorrei un aiuto ma come si mettono le firme nel profilo come fate voi cioè inserendo il vostro corredo do attrezzature?

TechnoPhil
    Partecipante

appena ti logghi in alto a destra… vedi la voce “profilo” [lo]

Peppe72
    Partecipante

si lo so ma come metto le foto della mia attrezzatura come fanno tutti non ci riesco grazie

KekkoY
    Partecipante

Nel profilo metti l’url dell’immagine racchiusa tra i tag img e /img ognuno dei quali racchiuso in [].

gloster1974
    Partecipante

Puoi trovare tutte le informazioni in merito e tutte le immagini disponibili a questo link [lo] forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641

Peppe72
    Partecipante

non ci riesco mi date una mano magari un esempio sritto di come fare vi ringrazio

lidiapoe
    Partecipante

peppe fai così: col tasto destro del mouse clicca copia indirizzo immagine sull’immagine da copiare e poi vai nel profilo. lì vai nella zona firma, e scrivi

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Peppe72: non ci riesco mi date una mano magari un esempio sritto di come fare vi ringrazio

L’indirizzo dell’immagine che vuoi inserire deve essere preceduto da: Parentesi quadra aperta , img , parentesi quadra chiusa l’indirizzo parentesi quadra aperta , /img , parentesi quadra chiusa devo scrivere cosi’ altrimenti se uso la parentesi compare un quadrato con una x e non si capisce nulla. Ma per facilitare il tutto quando sei nel riquadro firma presente nel tuo profilo personale , clicca sulla dicitura img tra le parentesi e vedrai che automaticamente tale dicitura compare nel riquadro , poi prosegui inserendo l’indirizzo dell’immagine e termini cliccando nuovamente su img [lo]

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Peppe72: non ci riesco mi date una mano magari un esempio sritto di come fare vi ringrazio

Peppe72
    Partecipante

Ragazzi grazie per la vostra posienza !!! ci sono riuscito saluti Peppe

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX