Certamente, Andrea, il rilascio di un nuovo firmware ufficiale contiene sempre dei miglioramenti, e non creerĂ mai nessun problema, se correttamente eseguito.
consiglio…per chi ha ancora la versione 1.0.3 del firmware non passare direttamente alla versione 1.0.6 ma prima deve installare la 1.0.5 (fondamentale per non aver problemi con la scheda madre tipo err.99-schermo spento e scritta busy-non riuscire ad accendere la macchina senza dover togliere la batteria-ecc) e poi installare la versione 1.0.6 altrimenti potrebbero presentarsi i problemi elencati qui sopra!!
Ho una eos 1000d con firmware 1.0.3, pertanto la volevo aggiornare al 1.0.6, ma come dici tu devo passare per l’1.0.5. Dove posso trovare quest firmware, sul sito canon sembra scomparso. Grazie mille. :lp
Probabilmente dico una stupidaggine: secondo me non è necessario passare per la versione 1.0.5 altrimenti la Canon l’avrebbe lasciata on-line sul sito: diversamente nessuno può piĂą passare dalla 1.0.3 alla 1.0.6. [stp] Purtroppo la mia affermazione non trova un riscontro tangibile per cui non vorrei indurti a rischiare un upgrade che poi ti blocchi la fotocamera e l’unica soluzione è attendere la conferma da altri canoniani che abbiano positivamente effettuato l’aggiornamento senza passare per la versione intermedia. ;hm
Longdream ha ragione La versione 1.0.6 raccoglie tutte le migliorie e le modifiche delle versioni precedenti. [IMG]public/imgsforum/2009/11/2009-11-17_092528.jpg[/IMG]