Home » Topic » Firmware Canon » Firmware 1.0.6 EOS 1000D

Firmware 1.0.6 EOS 1000D

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    amedeo48
    Partecipante

chi ha la versione 1.0.3 puo’ istallare tranquillamente senza alcun problema la versione 1.0.6. senza passaggi intermedi.

scacchi
    Partecipante

Colgo l’occasione per salutare almeno chi leggerà questo messaggio in quanto è la prima volta che scrivo e sono un neofita della fotografia. Ho comperato una eos1000d da qualche mese e ci ho piantato un obiettivo sigma 15-70 2.8-4 dc macro hsm, (forse era il minimo che potessi fare?) e leggendovi un pochino quà e là ho controllato anch’io la versione del firmware e dice 1.0.7, mi sembra che qualcun’altro avesse già riscontrato tale versione, penso sia giusto così?…ancora saluti e appuntamento alla prossima domanda scontata che farò, abbiate pazienza ma mi sto incuriosendo molto su questa fotografia. [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao scacchi e benvenuto nel forum dei canoniani. Vai tranquillo, la tua macchina monta l’ultimo firmware disponibile. Una curiosita’: al momento la versione 1.0.7 e’ installata solo dai Camera Service e sulle nuove macchine vendute. Sul sito ufficiale compare ancora la versione 1.0.6 http://web.canon.jp/imaging/eosd-e.html

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX