Home » Topic » Firmware Canon » Firmware 1.0.8 550D – installare o aspettare?

Firmware 1.0.8 550D – installare o aspettare?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585756
    MetalWarrior
    Partecipante

    Dopo alcuni giorni di meditazione, alla fine mi sono preso la EOS 550D…. una bella spesa per incominciare, ma le prime impressioni sono ottime! 🙂 Vi faccio subito un domandone importante…. ho visto che è uscito il firmware 1.0.8: http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital7/firmware.html E’ un’operazione rischiosa? Avete particolari consigli da darmi prima di effettuarla? Io ho la versione 1.0.6 e se non capisco male dalla pagina, tutte le 550D con firmware fino a 1.0.7 possono essere aggiornate a questa versione… giusto? Io di solito tendo ad aggiornare sempre subito le mie apparecchiature, voi aggiornate solo se necessario o lo fate senza troppi problemi? Grazie, buon weekend a tutti!

    #1585848
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao metalwarrior Aggiorna tranquillamente all’ultima versione disponibile. L’importante e’ aver ben chiara la procedura che richiede un minimo di conoscenza del pc e soprattutto la batteria ben carica. Ti ricordo che e’ gia’ aperta una discussione al riguardo forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=403376

    #1585892
    MetalWarrior
    Partecipante

    Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata 😉

    #1587577
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Nessun problema. Topic doppio Chiudo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Firmware 1.0.8 550D – installare o aspettare?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX