- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da achamp.
-
AutorePost
-
Settembre 26, 2007 alle 5:56 pm #1293533campo81Partecipante
RAGAZZI HO INSTALLATO E PROVATO il nuovo fw e sembra aver totalmete risolto il problema esposizione, infatti sono appena rientrato dalle ferie e la volevo inviare con fw 1.1.0 anche se andava relativamente benecioe sbagliava un esposizione ogni 20 – 30 foto . ora sembra andare bene ma avendolo installato oggi non posso confermarlo ma la lettura delle 3 diverse esposizioni sembra veramente migliorato quindi consiglio ed aspetto altri pareri
Settembre 26, 2007 alle 6:01 pm #1293534luiangPartecipanteCiao ho appena acquistato la 400D e mi sono iscritto oggi al sito, quale era il problema che avevi ?
Settembre 26, 2007 alle 6:33 pm #1293540mgsaimonPartecipanteHo installato anch’io il nuovo firmware, ma non credo proprio che corregga i citati problemi di esposizione. Questo firmware aggiunge le informazioni sui nuovi obiettivi canon (3) e la lingua del menù in polacco come precisato nelle feature del firmware.
Settembre 26, 2007 alle 7:16 pm #1293554samuraiPartecipanteMi spiace deluderti campo81 ma non centra niente questo firmware con l’esposizione. Risolve solo alcuni piccoli problemini di piccola fattura. Per esempio adesso se vuoi puoi finalmente inserire il bellissimo e atteso da tutti, menu in POLACCO. Cavolo era ora che Canon facesse qualcosa in grande. Effettivamente ero stanco del solito menu cinese o altre noiose lingue. Adesso la tua Canon 400d è in grado di comunicare con te anche in POLACCO, ma ti rendi conto di come è impressionante la tecnologia di oggi giorno. Ricordo che quando la comprai con il suo kit 18-55, smanettai per ore intere alla ricerca del menù in POLACCO, rimanendo sconvolto e deluso dal constatare che non esisteva. Litigai con mia moglie, mia figlia, mia madre e mia nonna, quasi feci un’incidente con la macchina al semaforo pensando come mai la Grande Canon non avesse messo il menu in POLACCO. Mi misi a piangere a dirotto fuori di casa sotto la chiesa di Santa Maria in trastevere guardando le poche lingue nel display. Passarono di fronte a me due ragazze polacche e la rabbia mi salì alle stelle. Sarei stato disposto ad uccidere purchè avere anche solamente due lettere del menu in POLACCO. Poi fu quella immagine sulla facciata della chiesa che placò la mia tristezza. Era la foto di papa Wojtyla, il papa polacco e vicino a lui un turista aveva una Canon. Allora capii che prima o poi sarebbe uscito un fatidico firmware che avrebbe fatto gioire tutti noi. Ah Poveri Noi. 🙁 che ci tocca scaricare e leggere. [lo]
Settembre 27, 2007 alle 1:25 pm #1293701campo81Partecipanteguarda, non so se ridere o se incazzarmi! anzi piu che ridere mi fai incazzare! installate e poi provate le varie letture esposimetriche poi ditemi AL POSTO DI PARLARE A VANVERA
Settembre 27, 2007 alle 2:12 pm #1293709longdreamPartecipanteNota del moderatore. Non facciamo prendere pieghe polemiche ai thread. Quando ci sono delle incompatibilità di vedute sarebbe opportuno che ambo le parti portassero a sostegno delle loro argomentazioni prove più tangibili adducendo test o opinioni anche da altri forum o siti; quindi senza esacerbare gli animi. Un saluto a tutti.
Settembre 27, 2007 alle 8:03 pm #1293762samuraiPartecipantecampo81 la mia polemica scherzosa è rivolta a Canon che non fa uscire un firmware degno di nota. Ma tante piccole versioni che in effetti sono quasi inutili per la nostra amata fotocamera. Solo i “polacchi” ne sono felici. Probabilmente la macchina non avrà bisogno di aggiornamenti importanti. Ho provato a scattare parecchie foto dopo aver inserito il file del firmware 1.1.1. ma non è cambiato nulla. Non nego comunque che tu non possa aver ragione. Forse per alcune macchine più difettose i miglioramenti ci sono. Sai tante volte può essere controproducente il fatto di ammettere per una ditta come la Canon che il loro firmware è stato creato per correggere una sottoesposizione. Non ti incazzare più, hai frainteso a chi era rivolto il mio messaggio. Alla fine ho scritto “che ci tocca scaricare e leggere”. Scaricare, rivolto al firmware e leggere era rivolto alla stupidaggine che avevo scritto io stesso 😀 Spero di averti schiarito le idee. Ciao e amici come sempre. [lo]
Settembre 28, 2007 alle 4:33 pm #1293983campo81PartecipanteNON MI VOLEVO INCAZZARE mi scuso. pero e vero che l’esposimetro legge meglio rispetto a prima. questo fine sett no ma d lunedi provo a postare esempi con le varie letture esposimetriche , ciao !
Settembre 29, 2007 alle 2:57 am #1294158VaderPartecipanteio comunque l’ho aggiornato adesso [lo]
Settembre 30, 2007 alle 10:32 pm #1294567wildfishPartecipantepotete postare qualche foto con i miglioramenti? in effetti sarebbe anche il momento giusto per un aggiornamento… se tra un pò esce la 45od… come la rivendiamo la 400d se ha sto difetto?
Ottobre 1, 2007 alle 12:28 pm #1294671TechnoPhilPartecipantequanti altri thread sono già aperti sul firmware 400D??? :nw
Ottobre 13, 2007 alle 5:51 pm #1298014achampPartecipanteL’ho aggiornato appena uscita la nuova versione e non è cambiato nulla. Se hai problemi di esposizione l’assistenza è l’unico rimedio 🙂
-
AutorePost
- Il topic ‘FIRMWARE 1.1.1 X CANON EOS 400D’ è chiuso a nuove risposte.