Home » Topic » Firmware Canon » firmware 1.4.1 per eos 400d

firmware 1.4.1 per eos 400d

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    adalb
    Partecipante

Salve ragazzi, mi presento , mi chiamo adalberto ed ho una eos 400d da due mesi scarsi. Vi scrivo per avere un vostro aiuto. ho gia’ mandato la eos in riparazione per problemi del main ( circuito principale). mi hanno restituito la macchina con firmware 1.0.5 MA prima della riparazione aveva la versione 1.4.1 all’assistenza non mi credono , mi dicono che non esiste, al massimo c’e la 1.1.0 raga’…non sono matto, la eso aveva il firmware 1.4.1 io l’ho comprata da pixmania. qualcuno di voi ha un eos con firmware 1.4.1 ? potete aiutarmi ? ripeto non sono matto, avevao il firmware 1.4.1 scusate se ripeto il mex, mi sembrava il caso di metterlo bene in evidenza.

Trystero
    Partecipante

Originariamente inviato da adalb: mi hanno restituito la macchina con firmware 1.0.5 MA prima della riparazione aveva la versione 1.4.1 all’assistenza non mi credono , mi dicono che non esiste,

Hanno ragione, il firmware con il quale era equipaggiata la 400D fino qualche mese fa era l’ 1.0.4. La mia, acquistata nel dicembre 2006 ha ancora quello. Poi è uscito l’1.0.5 e di recente (scaricabile dal sito Canon) l’1.1.0 che è il più aggiornato http://web.canon.jp/imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘firmware 1.4.1 per eos 400d’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX