Home » Topic » Firmware Canon » firmware 1000d per misurazione spot e iso elevate

firmware 1000d per misurazione spot e iso elevate

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mirkocomi
    Partecipante

Salve, ho letto che è disponibile il firmware 1.0.7 per la 1000d, volevo sapere se è in italiano e se qualcuno può guidarmi nell’operazione di aggiornamento, inoltre sono disponibili firmware che permettano la misurazione spot dell’ esposimetro e di aumentare il numero delle iso disponibili?

Gionny
    Partecipante

Ciao, benvenuto sul forum! Il firmware che dici è uscito ad Ottobre 2010, se hai comprato la macchina “nuova” dopo quella data dovresti avere già l’ultima versione. Se non sei sicuro vai nel menù con la chiave inglese e cerca la voce “Versione Firmware” e vedi quale versione c’è installata. Se hai una versione precedente alla 1.0.7 segui il link in fondo al post, li trovi il firmware nuovo e le istruzioni per installarlo, è abbastanza semplice (però non ricordo se le istruzioni sono in italiano o in inglese), l’unica precauzione è quella di avere la batteria completamente carica. Per le tue domande posso dirti che il firmware è sicuramente multi-lingua, basta impostarla. Attualmente non so se sono disponibili versioni modificate come quello per la 400D, ma sicuramente Canon non rilascerà degli “hack” per ampliare le caratteristiche della 1000D anche perché ormai è fuori produzione. Ti posso solo consigliare di informarti in rete (magari puoi partire proprio dal sito di 400plus per chiedere informazioni) e di fare molta attenzione. Se hai altre domande falle pure o usa la funzione cerca. http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_1000D.aspx?faqtcmuri=tcm:80-785445&page=1&type=important

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX