Home » Topic » Firmware Canon » Firmware 300D

Firmware 300D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mrjones52
    Partecipante

Salve a tutti approfitto della vs benevolenza per sottoporvi questa domanda: non sono per nulla soddisfatto dell’autofocus della 300d, l’aggiornamento del firmware risolve il problema o cmq migliora la situazione in modo apprezzabile?

rifu69
    Partecipante

Di che tipo di problema parli? Velocita’, precisione….. o che altro? Ho la 300 D da 3 annni, 20 mila scatti nessun problema! Ciao

Huber
    Partecipante

Anch’ io non capisco qual’è il problema !!

mrjones52
    Partecipante

Autore Messaggio mrjones52 Principiante Principiante Banning 0% Banning 2 Discussioni Il problema principale è la precisione: al chiuso o da distanza ravvicinata quasi mai ottengo immagini ben a fuoco, stesso problema fotografando da una distanza di 10-20 metri tende sempre a mettere a fuoco prima del soggetto. Io uso la macchina principalmente per foto sportive dove, se posso, vado sistematicamente e con buoni risultati in manuale ma non sempre è possibile specie sfruttando gli scatti in sequenza. Alcune volte in autofocus si “impunta” e non scatta, altre volte inzia un “va e vieni” della messa fuoco, in ogni caso si perde l’attimo. Per questo mi chiedevo se l’update del firm mi può aiutare o meno, io ero già deciso a sostituirla con una 30d ma se risolvessi qualcosa la terrei cmq come II corpo. Canon Rebel (300d) 18-55 (plasticone) 28-135 IS USM 75-300 III USM 50 1,8 Flash Canon 580

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX