Home » Topic » Firmware Canon » FirmWare 30D

FirmWare 30D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

li trovate qua raga!!! [b]http://web.canon.jp/Imaging/eos30d/eos30d_firmware-e.html saluti!!!

TechnoPhil
    Partecipante

raga è uscito il nuovo formaware della 30D!! 1.0.5 :al

giangius
    Amministratore del forum

esatto, nella sezione manuali/files, quindi firmare per dettagli hhttp://www.dpreview.com/news/0611/06110201canon30dfirmware.asp

francescoganci
    Partecipante

Scusate ma io sono nuovo. A parteche non so cosè il Firmware, ma non ho capito se devo aggiornare la mia 30D acquistata 20 giorni fa?? ;hm

jack64bit
    Partecipante

Ciao Francesco. Benvenuto! Con l’aiuto del manuale della macchina, devi vedere che versione hai. L’ultima versione mi sembra sia la 1.0.5. Quando ho comprato la mia aveva la 1.0.4. Guarda qui… [b]

1982dario
    Partecipante

io ho già fatto laggiornamento, ma cosa cambia da prima? solo per curiosità! Ciao

oestrentad
    Partecipante

ieri sera ho fatto l’aggiornamento alla mia eos 30D ora però vorrei sapere la differenza,grazie

jack64bit
    Partecipante

Ciao a tutti. Le differenze tra una versione e l’altra del firmware è spiegata nelle pagine da dove si scarica il firmware stesso. Vi riporto le differenze per chi è passato dalla 1.0.5 alla 1.0.6 Inglese. 1. It allows the latest lens names to be recorded in the Exif information of images taken. 2. It adds lenses that are compatible with the Digital Photo Professional 3.2 lens aberration correction function. Italiano 1. Permette di memorizzare nei dati Exif il modello delle ultime lenti uscite 2. Aggiunge le lenti che sono compatibili con la feature di DPP v. 3.2 per la correzione delle aberrazioni cromatiche. Ciao! [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX