Home » Topic » Firmware Canon » Firmware 400D 1.1.0

Firmware 400D 1.1.0

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante
    monsterFX
    Partecipante

Ho trovato. Secondo me…e magari sbaglio. E’stato postato una foto al posto di un’altra. Forse è una 5D… o forse no.Boh? Di quella guarda caso esiste una revision 1.1.0 la cui release precedente era la 1.0.5(come x la Eos 400D). MonsterFX

gloster1974
    Partecipante

ops longdream mi ha bruciato nel tempo rapido come un’aquila 😉

artemisio
    Partecipante

dimenticavo, macchina acquistata su Ebay da Informaticaperte con fattura e garanzia europea e manuale italiano

alexh
    Partecipante

Beh se si potesse scattare a 50 ISO!!! Ma sarebbe una cosa software o hardware?

Brained
    Partecipante

Non sembrerebbe una 5d, ha un corpo totalmente diverso, comunque non trovo il fine di questa discussione. L’upgrade alla 1.0.5 ha risolto i problemi citati nelle release notes (compatibilità col flash e con le stampanti citate). Qualora nei prossimi giorni questo fantomatico firmware 1.1.0 venisse confermato da Canon, ne leggerò le note, e, se dovesse aggiungere funzionalità aggiuntive lo installerò, altrimenti resterò al fw 1.0.4 come ora.

artemisio
    Partecipante

MonsterFX = San Tommaso So riconoscere una 400 da una 5 tu sembra di no. E’ completamente diversa ! 🙁

Brained
    Partecipante

Per dirla in soldoni il firmware è cio che permette al software di controllare l’hardware. Nel senso, il sensore potrebbe scattare con la sensibilità di 50 asa, solo non è reso disponibile dal software. Chiedi pure se “non sono stato spiegato” [feu]

artemisio
    Partecipante

chiaro come una foto controluce 😉 scherzo, potrebbe essere mai in questo caso non è così.

longdream
    Partecipante

Ragazzi, gira un sacco di firmware “taroccato” per cui non è assolutamente detto che quello installato sia originale ma creato da terze parti. O no ? ;hm

artemisio
    Partecipante

Brained, ti chiarisco il fine di questa discussione. Molti possessori di 400, tra cui il sottoscritto, hanno lamentato alcuni problemi, tra i quali sottoesposizione e errori di messa a fuoco per cui il fine è sapere se Canon, pur non avendo mai ammesso ufficialmente questi problemi, abbia messo qualche toppa visto che la rel. porta il numero 1.1.0. Personamente ho risolto i problemi di sottoesposizione inviando la macchina in assistenza a Camera Service di Roma mentre a volte, non spesso, sbaglia la messa a fuoco. ciauz

artemisio
    Partecipante

per Longdream: Escluso macchina originale con un giorno di vita

Brained
    Partecipante

Ok, se la discussione porta alla sottoesposizone della 400d, mi ritiro subito, non intendo parlare di questo. [lo]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da artemisio: per Longdream: Escluso macchina originale con un giorno di vita

E’ “taroccata” anche la macchina !!!! Scherzo, la mia esternazione sul firmware tarocco era solo una ipotesi remota: a questo punto non so veramente cosa dire per fare luce sul mistero. 8)

artemisio
    Partecipante

…..lungi da me parlare di sottoesposizione; andrei OT si parla del fw e dei suoi eventuali miglioramneti. ok Andrea ? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX