Le ultime versioni della 40D dovrebbero avere il firmware 1.0.4 (la mia ha la 1.0.3) ma ho letto che questa versione ha dei problemi nel salvataggio in formato RAW per un tag mal valorizzato. Che versioni avete sulle vostre macchine ? Avete riscontrato di questi problemi ? (si vedono solo utilizzando sw di terze parti, non quello Canon) Saluti
io ho 1.0.3, ma al contrario ho letto che la versione 1.0.4 nasce per risolvere alcuni problemi legati ai dati EXIF della 40D che davano problemi con alcuni programmi tra cui ACR! Bho!
Scaricato ed installato questa mattina. Al momento non sembra dare problemi. Dato che comunque sono le prime 100 foto circa che faccio, non so se risolve i problemi precedenti. Inoltre non ho ancora Photoshop CS3 e l’ultima versione di ACR. Ciao! [lo]
Ragazzi,oggi mi si è presentato il famoso Error…99, quindi vorrei provare ad aggiornare il Firmware della 40D, dove scarico la versione 1.0.5 e sopratutto c,è qualche tutorial che insegni come fare? grazie Nicola
Domanda (forse stupida) :im Io ho il Firmware 1.0.3: Posso installare direttamente il 1.0.5, o devo passare dal 1.0.4? [pen] Vi prego di rispondere solo se sicuri o se avete già fatto tale operazione 😉 [hel] [gra]
Danke [ado] Appena torno dalla Germania mi aggiorno. [dan] Risposto a una domanda me ne viene subito un’altra [scu] Mi conviene collegare la bimba al PC, anzi al MAC?… o farlo con la CF? :s
Compact flash…. ti scarichi il firmware…lo scompatti sulla compact e fai la procedura. comunque sul sito trovi tutto. e’ in inglese ma e’ elemnetare. ciao ciao
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)