Home » Topic » Firmware Canon » Firmware 40D 1.0.3 1.0.4 …

Firmware 40D 1.0.3 1.0.4 …

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337582
    perseo
    Partecipante

    io ho installato la versione 1.05del firmware sulla mia eos 40 d ma…funziona tutto eccetto l’espansione iso che si ferma a 1600…ne sapete qualcosa?

    #1337596
    gazza1971
    Partecipante

    Assicurati di aver attivato la funzione espansione Iso. Pagina 154 del Manuale. Una volta attivata vedrai che puoi scegliere H che corrisponde a Iso 3200 Ciao ciao

    #1337951
    gazza1971
    Partecipante
    #1339172
    Dasvidania
    Partecipante

    Ho appena installato l’ultimo firmware con successo, nessun problema. Volevo però sottoporvi 2 dubbi: 1. Il pulsante della profondità di campo (in una stanza, con luci artificiali) funziona o almeno sembra funzionare solo quando ci si trova su una fonte forte di luce mentre se premo su altri soggetti con scarsa luce, sembra non funzionare cioè non vedo scurire il mirino. Sarà fobia di upgrade? 2. Ho scattato delle foto d’esempio post upgrade ed ho notato che dall’lcd vedevo delle foto belle chiare e poi sul monitor le vedevo giuste di 1 stop meno luminose. Sarà fobia di upgrade? Ciao a tutti.

    #1339180
    Dasvidania
    Partecipante

    Farò delle altre prove, mi sa che veramente mi è presa la fobia del post upgrade. [ver] Ciao

    #1339701
    gazza1971
    Partecipante

    testato senza nessuno dei problemi da te citati saluti

    #1361382
    gianni0977
    Partecipante

    Ciao a tutti, scusate l’ ignoranza (sono nuovo) ma l’ aggiornamento nella versione 1.0.8 sono presenti tutte le lingue nel menu ? Ciao. PS Chiedo ancora scusa per la domanda demenziale.

    #1361383
    gazza1971
    Partecipante

    Si certo… e’ un file che va bene per tutte le lingue della macchina ciao

    #1362031
    gianni0977
    Partecipante

    Grazie 🙂

    #1362036
    AndreaOiser
    Partecipante

    Qualcuno saprebbe elencarmi quali effettivi vantaggi ci sono nel passare dalla versione 1.0.3 alla 1.0.5? E poi si corre qualche rischio nell’aggiornare il firmware? [lo]

    #1362385
    ildenny
    Partecipante

    Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale, non ho mai aggiornato il FW della mia 40D e adesso vorrei farlo ma ho un piccolo dubbio, sul sito della canon è possibile scaricare solo la versione 1.0.8 mentre io a bordo ho ancora la 1.0.3, posso fare il salto così ampio o devo passare dall’1.0.5 e a questo punto dove lo posso trovare??? Grazie e un saluto a tutti

    #1362388
    fireblade
    Partecipante

    Gli ultimi firmware comprendono sempre le versioni precedenti, quindi aggiorna tranquillamente. P.S.: la prossima volta fai una ricerca nel forum, l’argomento è stato trattato decine di volte 😉

    #1364681
    AleNoro
    Partecipante

    Scusate la banalità ma “sentite” veramente l’esigenza di un upgrade del firmware? Io sinceramente sto scattando da un sacco di tempo con la mia 40D ( e ne faccio veramente tante di foto..) ma non ho mai verificato problemi, se escludiamo ogni tanto un secondo bip dato dalle ottiche stabilizzate ma non sempre…, cosa mi conviene fare? Upgrade o non Upgrade? Grazie mille! ;hm [can]

    #1364683
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da AleNoro: Scusate la banalità ma “sentite” veramente l’esigenza di un upgrade del firmware? Io sinceramente sto scattando da un sacco di tempo con la mia 40D ( e ne faccio veramente tante di foto..) ma non ho mai verificato problemi, se escludiamo ogni tanto un secondo bip dato dalle ottiche stabilizzate ma non sempre…, cosa mi conviene fare? Upgrade o non Upgrade? Grazie mille! ;hm [can]

    Le migliorie apportate all’ultima versione firmware sono veramente marginali e volendo citare un proverbio che dice “lascia stare il can che dorme” io eviterei questo tipo di intervento. Ovvio che poi ognuno è libero delle sue scelte. 😉

    #1364691
    jack64bit
    Partecipante

    …io da buon ex-programmatore… aggiorno sempre 😀 in quanto sono più le cose che non si dicono di aver risolto in un nuovo programma che le migliorie evidenti… 😀 Forse mi sbaglio ma… chi può dirlo… Ciao! [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX