Home » Topic » Firmware Canon » FIRMWARE 50D

FIRMWARE 50D

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1489198
    lucbia
    Partecipante

    ciao a tutti ho da una settimana la 50d,vorrei sapere se conviene aggiornare il firmware che adesso è il 1.0.3 al 1.0.6 se si perchè? :lp [gra] e ciao luciano

    #1489199
    longdream
    Partecipante

    La versione 1.0.6 apporta delle modifiche marginali al fuinzionamento della fotocamera: la più sostanziale è per rendere compatibile il nuovo flash Speedlite EX 270. ;hm

    #1489205
    lucbia
    Partecipante

    vuol dire che posso lasciare tranquillamente il firmware attuale? anche xche io il flash esterno non lo uso. grazie luciano [can]

    #1489207
    longdream
    Partecipante

    Direi di si ma aspettiamo le opinioni di chi possiede la 50D e ne percepisce praticamente le esigenze operative.

    #1493679
    luigiph75
    Partecipante

    Io posseggo la 50D (gran bella macchina) da Febbraio, e personalmente ho fatto tutti gli aggiornamenti che nel tempo la CANON ha emesso. Innanzitutto con la versione 1.0.3 c’è la possibilità che: – la macchina si blocchi senza motivo, (ERR 99) per incompatibilità con alcuni obbiettivi. – sovraesponga le alte luci. Comunque, se emettono i firmware, un motivo ci sarà…! Io personalemnte, apparte i blocchi di cui sopra ho notato una maggiore rapidità sulla messa a fuoco e una migliore esposizione delle alte luci in modalita “P”. Spero di essere stato utile. Buon click a tutti.

    #1495678
    mapix
    Partecipante

    é uscita la versione 1.07 http://www.canon.com/eos-d/ 🙂

    #1496085
    luigiph75
    Partecipante

    Fatto! Di sto passo per fine anno arriviamo alla 1.1.0 Ma!

    #1510816
    I-ENRY
    Partecipante

    ho appena aggiornato con il 1.07 spero che mi migliori il problema con la dominante magenta. domanda stupida, come si fa a sapere quando esce un nuovo firmware?

    #1510820
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da I-ENRY: …. come si fa a sapere quando esce un nuovo firmware?

    Fai periodicamente una visitina al sito della Canon giapponese per vedere le ultime novità firmware: http://web.canon.jp/imaging/eosd-e.html P.S.: benvenuto nel forum.

    #1510995
    I-ENRY
    Partecipante

    ottimo Longdream, grazie.

    #1523453
    blix15
    Partecipante

    NOn ho ancora capito se installando l’ultima versione del firmware non ci sia necessità di installare anche le precedenti… in pratica se installo l’ultimissima versione firmware questa corregge anche i difetti corretti anche dalle precedenti versioni? 🙁

    #1523457
    luigipnt
    Partecipante

    X blix15 Certo che si, gli ultimi firmware vanno a sostituire i precedenti.

    #1523458
    blix15
    Partecipante

    Perfetto. Grazie 1000! (o)

    #1523459
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Aggiorna tranquillamente all’ultima versione. Riguardo la 400D si tratta della v.1.1.1. http://web.canon.jp/imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX