Home » Topic » Firmware Canon » Firmware 7D Canon 2.0.6

Firmware 7D Canon 2.0.6

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    aless
    Partecipante

Salve a tutti, ho aggiornato la mia 7D al nuovo firmware 2.0.6 proposto sul sito della Canon. Volevo sapere se oltre alle specifiche indicate qualcuno ha trovato miglioramenti in generale rispetto al firmware precedente 2.0.5. Chiedo questo perchè mi sembra strano che non si possa più tornare al firmware precedente. E se qualcosa fosse andato storto?

Luppolo
    Partecipante

Non c’è niente che possa essere andato storto se la macchina si è riaccesa, tranquillo.

marco66
    Partecipante

Non e’ detto che il firmware debba per forza migliorare o aggiungere qualcosa, molte volte serve per correggere certi problemi in modo mirato.
    Infatti come dice Canon l’ultima versione corregge la mancata applicazione della correzione dell’abberazione ( non specifica quale),anche se abilitata, con un paio di zoom della casa.
    Che non si possa tornare indietro e’ una scelta della Canon , quando legge che il Firmware che si intende installare e piu’ vecchio il processo non va avanti.[lo]

aless
    Partecipante

Grazie per le vostre risposte rassicuranti…Ieri mi è venuto un colpo. Dopo aver installato il nuovo firmware, la macchina fotografica si è riaccesa, ho regolato la data e tutto è andato bene. Al momento di usare i comandi del battery grip…non funzionava più la ghiera. dovevo usare solo quella superiore in dotazione alla 7D. Per un attimo…panico, poi mi è venuto in mente che potevano essere dei falsi contatti, quindi ho svitato il battery grip e tutto è tornato alla normalità…Grazie ancora a tutti e buona luce.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX