Home » Topic » Firmware Canon » Firmware canon 5D mark II

Firmware canon 5D mark II

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    skorpio8444
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono possessore di una canon 5D mark II. Non ho eseguito nessun aggiornamento firmware fino ad ora (quindi neanche quello di giugno 09). Ho notato ora che vi é un nuovissimo aggiornamento 1.2.4 . Secondo le istruzioni è valido dall’aggiornamento 1.1.0 (che io non ho, sono 1.0.7). Dove posso trovare il firmware 1.1.0 ?? Sul sito Canon vi è solo l’ 1.2.4 . Grazie Manuel

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Manuel e benvenuto nel forum Puoi tranquillamente aggiornare all’ultima versione disponibile Il link ufficiale e’ questo: http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos5dmk2/firmware.html Sposto la discussione nella sezione corretta.

skorpio8444
    Partecipante

Grazie mille.

Anonimo
    Ospite

Scrivo solo per quelli che avranno altri dubbi e che leggeranno in futuro questo post (Skorpio8444 ha già risolto). Nella sezione “Q&A” del link firmware (scendete di qualche riga) c’è scritto che nella versione 1.2.4 è compresa anche la versione 1.1.0. Quindi se uno ha solo la versione 1.7.0, installando la nuova versione si installa anche la 1.1.0.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ecco il testo nel sito ufficiale Canon descritto sopra da McBrandon [IMG]public/imgsforum/2010/1/2010-01-30_171750.jpg[/IMG]

Originariamente inviato da McBrandon: Quindi se uno ha solo la versione 1.7.0, installando la nuova versione si installa anche la 1.1.0.

Trovo piu’ corretto dire che l’ultima versione non installa le versioni precedenti ma ne implementa le modifiche.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lorenzo70: Trovo piu’ corretto dire che l’ultima versione non installa le versioni precedenti ma ne implementa le modifiche.

Sì, in effetti hai ragione. :im [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX