Home » Topic » Firmware Canon » Firmware Canon EOS 20D ver 2.0.2

Firmware Canon EOS 20D ver 2.0.2

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    FOTOSTEFY
    Partecipante

Salve ho una Canon Eos 20d con firmware 2.0.2. Vorrei sapere se con questo la macchina supporta una CF da 4 GB. E’ consigliato aggiornarlo con il 2.0.3 e se si qualcuno mi può spiegare le procedure di aggiornamento. Ho già scaricato il firmware dal sito canon giapponese. Grazie antecipato

flx2000
    Partecipante

La procedura è abbastanza semplice: Prima di tutto assicurati di avere le batterie completamente cariche, quindi apri la tua CompactFlash col computer e formattala. Esegui l’archivio eseguibile del firmware che hai preso dal sito della Canon per estrarre il file 20d00203.fir Copia questo file sulla CompactFlash che hai formattato, quindi inseriscila nella tua 20D. Quando accendi la 20D sul display ti chiederà la conferma dell’aggiornamento. Seleziona YES e attendi finché il firmware sarà completamente aggiornato. Terminata l’operazione, che potrebbe impiegare diversi minuti, spegni e riaccendi la 20D e controlla nel Menu se il firmware è passato alla versione 2.0.3. Se è così puoi riformattare la CompactFlash per utilizzarla nel modo consueto cioè per le tue fotografie. Spero si capisca. -Fabio

FOTOSTEFY
    Partecipante

GRAZIE MA COSA MI CAMBIA

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da FOTOSTEFY: GRAZIE MA COSA MI CAMBIA

Il firmware 2.0.3 rispetto al 2.0.2 corregge un’imperfezione nella selezione della temperatura colore quando si usa un flash Canon 430EX e migliora la comunicazione tra la fotocamere e la CompactFlash.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX