Home » Topic » Firmware Canon » Firmware canon eos 400d

Firmware canon eos 400d

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da dinifra.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    beks84
    Partecipante

Salve ragazzi, qualcuno sa indicarmi o creare ua guida per sostituire il firmware di cui si parla in questo sito?? http://www.clickblog.it/post/6146/canon-400d-e-spot-metering se conoscete firware migliori ditemelo pure, mi fareste una gran cortesia… Grazie :lp

reynolds
    Partecipante

L’unico firmware ufficiale per la tua macchina è questo: http://web.canon.jp/imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html

beks84
    Partecipante

ma quello indicato nell’articolo che ho postato non va bene?

reynolds
    Partecipante

Puoi fare quello che ritieni più opportuno, personalmente sulle mie macchine installo sempre solo ed esclusivamente firmwares originali, questo non lo è.

achamp
    Partecipante

Io l’ho hackerato e ho guadagnato i nuovi valori ISO, la misurazione spot al 3% e il contatore di scatti come promesso nell’articolo. E’ una bomba!!!

beks84
    Partecipante

mi puoi spiegare come l’hai eseguito l’aggiornamento per cortesia? ed eventualmente cìè qualcun’altro che l’abbia provato?

Amstaff
    Partecipante

Spesso e volentieri parecchie funzioni vengono nascoste per pure esigenze commerciali, molti IC sono in grado di supportare un vasto range di funzioni, spesso inibite via software per le ragioni di cui sopra. Che dette operazioni possano essere definite poco lecite, ok, che possano invalidare la garanzia ok, ma che siano lesive dell’integrità della macchina a livello di funzionamento ci credo molto poco.

teiltes
    Partecipante

Comunque si sta parlando della stessa cosa qui: forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=312437&page=1

dinifra
    Partecipante

Io l’ho installato e confermo che formalmente il fw della macchina resta l’1.1.1. Tuttavia dato che l’installazione di questo fw arricchito prevede un passaggio proprio sul fw residente nella macchina e poi un add on che si carica sulla CF, direi che il primo passaggio sia un vero e proprio hackeraggio sul fw originale. Correggetemi se mi sbaglio. Domanda: come si leggono gli scatti?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX