Home » Topic » Firmware Canon » Firmware Canon EOS 5D Mark II

Firmware Canon EOS 5D Mark II

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1423491
    TechnoPhil
    Partecipante

    Stanotte è uscito il nuovo firmware 1.0.7 per la nuovissima 5D 🙂 Ecco qua: http://www.dpreview.com/news/0901/090108025d2firmware.asp

    #1423497
    gloster1974
    Partecipante

    Grazie per la segnalazione 😉 metto in evidenza

    #1423515
    gazza1971
    Partecipante

    questo il sito canon ufficiale e diretto per il download http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos5dmk2/firmware.html

    #1423518
    mikko77
    Partecipante

    ottimo…stasera ci provo

    #1423734
    mikko77
    Partecipante

    aggiornato. la macchina sembra funzionare. io però non avevo mai riscontrato il problema del punto nero.

    #1473283
    redryder
    Partecipante

    Canon ha annunciato la release del nuovo firmware che abiliterà il controllo manuale di ISO, velocità otturatore e diaframma in modalità video molto ma molto interessante per chi come me si occupa anche di video public/upload/images/a035.gif l’annuncio qui [url]http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=MultiMiscPageAct&key=EOS_5DMKII_Firmware&fcategoryid=139 [app]

    #1473296
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da redryder: Canon ha annunciato la release del nuovo firmware che abiliterà il controllo manuale di ISO, velocità otturatore e diaframma in modalità video

    La discussione è già stata inserita nel forum. forum_forum.asp?forum=6&section=2&post=280374 Prima di inserire nuove discussioni è d’obbligo verificare che l’argomento non sia stato già trattato. Inoltre segnalare l’uscita di nuovo firmare in coda alla segnalazione precedente ha poco senso.

    #1473430
    redryder
    Partecipante

    in tutta franchezza le regole del forum le conosco, ed effettivamente ho cercato una discussione attinente di fatto mi sono agganciato ad un topic che titola “Firmware Canon Eos 5D Mark II” non mi sembrava che la cosa avesse poco senso purtroppo mi è sfuggito l’altro post è andata così proseguendo con estrema franchezza devo dire che, in questo frangente, non ho apprezzato questa tua tendenza all’uso della bacchetta provvedo quindi a cancellarmi distinti saluti

    #1473433
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da redryder: in tutta franchezza le regole del forum le conosco, ed effettivamente ho cercato una discussione attinente di fatto mi sono agganciato ad un topic che titola “Firmware Canon Eos 5D Mark II” non mi sembrava che la cosa avesse poco senso purtroppo mi è sfuggito l’altro post è andata così proseguendo con estrema franchezza devo dire che, in questo frangente, non ho apprezzato questa tua tendenza all’uso della bacchetta provvedo quindi a cancellarmi distinti saluti

    a tuo piacimento. [lo]

    #1473451
    reynolds
    Partecipante

    Non mi sembra proprio che nessuno ti abbia trattato male, redryder. Ti è solo stato detto che la notizia della pubblicazione del nuovo firmware era già stata data, e che tu hai ripetuto per una tua disattenzione, come tu stesso hai ammesso. Se pensi di cancellarti per questo futile motivo, credo che il nostro Sito non ti interessi più di tanto, fai come credi, ma riflettici sopra.

    #1473462
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da redryder: in tutta franchezza le regole del forum le conosco, ed effettivamente ho cercato una discussione attinente di fatto mi sono agganciato ad un topic che titola “Firmware Canon Eos 5D Mark II” non mi sembrava che la cosa avesse poco senso purtroppo mi è sfuggito l’altro post è andata così proseguendo con estrema franchezza devo dire che, in questo frangente, non ho apprezzato questa tua tendenza all’uso della bacchetta provvedo quindi a cancellarmi distinti saluti

    Sempre inutili polemiche … [sba]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX