Home » Topic » Firmware Canon » firmware canon sx10is e s5is

firmware canon sx10is e s5is

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    andreak29
    Partecipante

ciao a tutti [can] avrei bisogno del vostro aiuto per fare un favore a due miei amici, uno ha la canon s5is e l’altro ha la canon sx10is.. mi hanno chiesto se sulle loro macchine fotografiche sia possibile aggiornare qualcosa ( magari aggiungendovi la possibilità di scattare in raw ) per renderle, evenutalmente, migliori sotto il punto di vista tecnologico. grazie anticipatamente per il vostro aiuto (o) [com]

longdream
    Partecipante

Il firmware ufficiale Canon elimina qualche difetto di usabilità nelle fotocamere ma quello che cerchi tu è il cosidetto CHDK che viene inserito nella memoria SD della fotocamera e caricato (manualmente o automaticamente)fornisce funzionalità addizionali oltre a quelle fornite dal firmware della fotocamera. Ne puoi trovare una raccolta su questo sito: http://chdk.wikia.com/wiki/CHDK?rdfrom=http%3A%2F%2Fscratchpad.wikia.com%2Findex.php%3Ftitle%3DCHDK%26redirect%3Dno Anche se la cosa non influisce sul firmware interno della fotocamera attenzione a non fare pasticci e ricordate che non sono prodotti ufficiali Canon. 😉

andreak29
    Partecipante

Grazie mille longdream!! Immaginavo non fossero prodotti ufficiali canon, faremo attenzione [scu] per quanto riguarda i firmware originali invece esiste qualcosa? grazie

longdream
    Partecipante

Non vorrei sbagliare ma per i due modelli che citi non è uscito alcun aggiornamento firmware ufficiale. Se mi sbaglio spero che qualche canoniano cortesemente mi corregga. ;hm

andreak29
    Partecipante

Ah ok, grazie mille per la disponibilità (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX