Home » Topic » Firmware Canon » Firmware Eos 500D

Firmware Eos 500D

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1543684
    heckler
    Partecipante

    Giusto, Fire, lo so, figurati se non lo so io che ho un negozio di pc…. Però, mi chiedevo, cos’altro si possa desiderare da una reflex di fascia entry level come la 500d. Mi pare completa da ogni punto di vista (forse è la mia inesperienza…). E’ da qui che è nata la mia domanda. So bene che CANON (come chiunque altro produttore si voglia elencare) non lavora su commissione anche se fa credere di si (con la 7d, per esempio)… Ciao [com]

    #1543686
    fireblade
    Partecipante

    Anche la mia era una battuta ovviamente, con tanto di faccina. Quanto alle funzioni ulteriormente “desiderabili”, sinceramente non so, ho l’impressione che ve ne siamo già alcune decisamente superflue, però lascio a te il piacere di scoprirlo 🙂

    #1544744
    heckler
    Partecipante

    Quanto alle funzioni ulteriormente “desiderabili”, sinceramente non so, ho l’impressione che ve ne siamo già alcune decisamente superflue, però lascio a te il piacere di scoprirlo 🙂

    Già, qualche funzione la toglierei pure io… Anzi no, io la scambierei con qualche altra. > La possibilità di calibrare l’AF, per esempio, la metterei al posto della PDC guidata (o come cavolo si chiami); > La possibilità di montare una seconda scheda (CF o SD che sia) con la possibilità di registrare video (in qualunque formato e di qualunque tipo); > La possibiltà di scattare in RAW + JPG potendo scegliere la qualità di quest’ultimo (non solo alla massima come attualmente è) con il Live View… … Non me ne vengono altri, per il momento… Ciao. Heckler [com]

    #1553505
    famodo
    Partecipante

    Grazie alla segnalazione privata dell’amico Piani, vi annuncio che dal 10 febbraio è disponibile un aggiornamento firmware versione 1.1.0 per la nostra Eos500D, nulla di eclatante, purtroppo, hanno migliorato l’affidabilità delle riprese in live view e alcuni errori nei menù in lingua araba, inglese e svedese. Il link diretto è il seguente: http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital6/firmware.html

    #1553518
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    [quote]Originariamente inviato da famodo: Grazie alla segnalazione privata dell’amico Piani, vi annuncio che dal 10 febbraio è disponibile un aggiornamento firmware versione 1.1.0 per la nostra Eos500D, nulla di eclatante, purtroppo, hanno migliorato l’affidabilità delle riprese in live view e alcuni errori nei menù in lingua araba, inglese e svedese. Il link diretto è il seguente: http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital6/firmware.html

    #1553543
    famodo
    Partecipante

    Hai ragione, conosco bene la regola anglosassone, il fatto che mi ha portato fuori è aver letto solo le prime due cifre, di certo non l’avrebbero potuto rilasciare in data 10 febbraio del 2023 visto che ci troviamo nel 2010 ed in ogni caso la cosa mi avrebbe preoccupato, ovvero nel 2023 un misero aggiornamento di cui non si comprende bene cosa migliori visto che l’ho installato e non ho notato nulla di nuovo, diciamo che mi sarei aspettato un aggiornamento stile EOS 50D ma purtroppo bisognerà attendere ancora, sempre se i signori della Canon abbiano voglia di implementare funzioni che avvicinino ai modelli “superiori”. Visto che la data di uscita è il 23 febbraio, ovvero oggi, son contento di essere arrivato uno :al (o) [dan] [ale] scherzo :). Ciao Famodo

    #1560079
    call0ne
    Partecipante

    potevano anche risparmiarselo, certo però almeno adesso quando lo uso in lingua araba mi trovo molto meglio!

    #1622864
    simchamo
    Partecipante

    niente di nuovo come firmware?

    #1622881
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da simchamo: niente di nuovo come firmware?

    Un saluto ed un minimo di presentazione (magari nella sezione corretta) sarebbero graditi, non credi? 😉

    #1622894
    simchamo
    Partecipante

    presentato.. [bir] [bir] [bir] [bir] [bir]

    #1622895
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bene, riguardo la tua domanda posso dirti che l’ultima versione attualmente disponibile e’ ancora la 1.1.0 rilasciata il 23/02/10 [lo]

    #1725842
    suunto69
    Partecipante

    ciao per lorenzo 70 al link da te indicato http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eosdigital6/firmware.html mi da Il nome del documento che hai richiesto ( / imaging/eosd/firm-e/eosdigital6/firmware.html ) non poteva essere trovato su questo server. Tuttavia, abbiamo trovato documenti con nomi simili a quello richiesto. /imaging/eosd/firm-e/eosdigital4/firmware.html (mistyped character) /imaging/eosd/firm-e/eosdigital7/firmware.html (mistyped character) /imaging/eosd/firm-e/eosdigital5/firmware.html (mistyped character) ma dove sta il nuovo firmware vers. 1.1.0 per eos 500d ? grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX