Firmware G7

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1297681
    wolfmax
    Partecipante

    Sono nuovissimo di questo splendido forum e da poco possessore di una G7.Volevo informare che Ieri sera ho installato,e perfettamente funzionante,il firmware 100J.Unica pecca resta lo scaricamento delle immagini,devo usare un lettore esterno.E’normale questa procedura oppure commetto qualche errore?Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Un saluto a tutti Link.per Firmmware 100J http://www.zshare.net/download/413542734fd1db/

    #1297772
    ilprodigio
    Partecipante

    ciao. la stessa cosa succede a me e penso sia normale.i programmi per scaricare foto direttamente dalla fotocamera, svolgono esclusivamente quel lavoro,scaricare foto. naturalmente se qualcun’altro conosce qualche programma free che lo permette ben venga. ciao [lo]

    #1297774
    NAJO78
    Partecipante

    Ciao, nel sito della canon non compare nessun firmware per la G7; probabilmente ne hai installato uno non ufficiale e questo non è il massimo. Io non l’avrei mai fatto… cmq la fotocamera dovrebbe scaricare le foto dal programma che trovi sul cd della macchina fotografica: se non sbaglio dovrebbe essere Zoombrowser… Probabilmente non viene più riconosciuta dal software come fotocamera Canon G7.

    #1297798
    Hiskrtapps
    Partecipante

    penso si riferisse al nuovo chdk

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Firmware G7’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX