Home » Topic » Firmware Canon » firmware italiano canon g10

firmware italiano canon g10

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    seem178
    Partecipante

ciao a tutti ho una canon g10 acquistata in giappone ed ha soltanto il menù in inglese e giapponese c’è un modo per attivare la lingua italiana? ho provato a contattare la canon ma mi hanno detto che non possono aiutarmi ho anche provato ad aggiornare il firmware ma c’è già l’ultima versione (1.0.2.0) aiutatemi!! Grazie SIMONE

diaboliko27
    Partecipante

Seguo il post anche io ho il solito problema ma non riesco a risolverlo. Aiutateci!! :lp :lppublic/upload/images/please.gif

seem178
    Partecipante

non so se esiste un modo per poterlo sovrascrivere; con il metodo tradizionale non è possibile in quanto la macchina riconosce l’ultima versione e blocca l’aggiormamento ho verificato il firmware montato sulla macchina ed è la versione 1.0.4.0 probabilmente è uscita soltanto in giappone c’è un modo per fare il downgrade alla versione 1.0.2.0 grazie SIMONE

diaboliko27
    Partecipante

già provato ma dice che non è eseguibile perchè già con l’ultima versione disponibile, forse la soluzione migliore, se fattibile, sarebbe ripristinare il primo 1.0 e poi rimettere il 2.0 anche se non so se la macchina lo esegue senza protezioni

seem178
    Partecipante

sai come si esegue il ripristino?

diaboliko27
    Partecipante

io non ne ho idea

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX