Home » Topic » Firmware Canon » Firmware Powershot sd200 o digital ixus 30

Firmware Powershot sd200 o digital ixus 30

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ANDRITORO70
    Partecipante

Ho una macchina fotografica compatta PowerShot sd200. Devo ri-instalare il firmware, mi hanno detto che va bene anche quella della digital ixus 30, sono la stessa cosa! C’è qualcuno che cortesemente pùò dirmi dove posso trovare il firmware ??? grazie

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Non so se il firmware sia lo stesso, ma ne dubito, comunque per scaricare quello della SD200 devi registrarti sul sito di Canon e comunicare il numero di serie della fotocamera: https://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=OnlineRegModelFormAct&fcategoryid=714&modelid=10595&source=04

longdream
    Partecipante

Scusa, nella fretta mi è sorto un dubbio: la SD200 è il modello per gli USA , in Europa si chiama IXUS30: quindi è la stessa cosa. Per verifica: http://www.canon.com/camera-museum/camera/dcc/data/2003-2004/2004_ixy-d40.html?lang=us&categ=srs&page=ixy

ANDRITORO70
    Partecipante

grazie mille! si è quella anche perchè mi è stata regalata è stata comprata credo in Germania Per il firmware mi sono collegato al sito, ma mi dice che la registrazione è valida solo per residenti U.S.A Adesso non ho con me la macchina. A questo punto il firmware dove lo posso trovare ?

ANDRITORO70
    Partecipante

Mi sono collegato al sito usa-canon come mi hai detto, mi sono registrato ma anche li mi dicono che non ci sono firmware umpdate disponibili per questa canon! Hai mica altre idee dove posso trovare il firmware ?? grazie

longdream
    Partecipante

Se dal sito Canon non risultano aggiornamenti firmware disponibili allora significa che per questa fotocamera non si è reso necessario alcuna correzione al software di gestione. Il firmware esce esclusivamente per correggere errori della fotocamera e molto raramente per implementare qualche miglioria tecnica. Credo che a questo punto la tua fotocamera non abbia bisogno di altro.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX