Home » Topic » Firmware Canon » FIRMWARE SX1 DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!!!!!!!!!! MA………..

FIRMWARE SX1 DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!!!!!!!!!! MA………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1447277
    turitre1
    Partecipante

    Signori ci siamo…il firmware è pronto per il download…MA NON RIESCO A SCARICARLO!!!!! Il firmware in questione si trova alla pagina http://www.canon.co.jp/imaging/dcp/firm-e/pssx1is/index.html In fonda alla pagina si chiede di inserire il seriale che c’è dietro la macchina…clicco su I AGREE ed esce questo messaggio : access error : http://www.canon.co.jp/imaging/dcp/firm-e/pssx1is/index.html Ho provato pure col seriale che c’è sul pacco ma niente…se avessi sbagliato seriale penso che me l’avrebbe detto! O no? Qualcuno è riuscito a scaricare il firmware in questione? Fatemi sapere vi prego che sto BRAMANDO dalla voglia di scaricarlo…

    #1447507
    enriquezit
    Partecipante

    Download senza intoppi… [ale] Adesso vediamo che funzionalità sono state implementate oltre al RAW.

    #1447573
    turitre1
    Partecipante

    NON CI RIESCO PROPRIO!! ho usato 3 browser diversi! che roba è?

    #1447574
    ilpetauro
    Partecipante

    Hola, Sono riuscito a scaricare il firmware, l’ho decompresso, collego la macchina al mac, faccio partire l’aggiornamento, clicco su next-> e… “This firmware update file is not intended for the connected camera. Click [OK] to close the program.” Cosa? e pure la mia è proprio una SX 1 IS!!! Il bello è che il messaggio me lo da in ogni caso, anche se non collego nessuna camera, con SX 1… A qualcuno è capitato, e se non è capitato, come avete fatto ad aggiornare il vostro firmware, intendo passo-passo… Magari sono io che sono scemo (?) Grazie

    #1447575
    ilpetauro
    Partecipante

    Io l’ho scaricato molto facilmente, il prob. me lo da dopo…

    #1447581
    turitre1
    Partecipante

    sarei grato se qualcuno di voi mi inviasse il tutto qui salvatore-costantino@libero.it così vi faccio sapere se ame lo installa…

    #1447702
    enriquezit
    Partecipante

    Ho scaricato tutti i file senza problemi ma non ho ancora avuto tempo di aggiornare il firmware… Salvatore, te li invio io poi fammi sapere com’è andata. 😉

    #1447796
    turitre1
    Partecipante

    OK GRAZIE AD AD ENRIQUEZIT aggiornamento riuscito…ora smanetto un pò con i raw…

    #1447800
    marci4na
    Partecipante

    Oltre al RAW… noti altri miglioramenti generali? non esiste un changelog ufficiale? grazie

    #1447808
    ilpetauro
    Partecipante

    Hey gente, come avete fatto ad installarlo? Io non ci riesco in nessuna maniera!

    #1447816
    turitre1
    Partecipante

    Canon non parla di nessun’altra miglioria…non ho smanettato ma l’aggiornamento ufficiale fa riferimento solo al raw. Piuttosto io ho un problemone serio…Lightroom2 nn me li apre i CR2!!!!!! MA neanche il photoshop cs4!!!! E il Digital Photo Professional non so dove cavolo scaricarlo visto che non mi fa scaricare neanche l’aggiornamento!!!! (?) (?) (?) (?)

    #1448383
    longdream
    Partecipante

    La discussione viene spostata nella sezione “firmware Canon” 😉

    #1450146
    allegroroberto
    Partecipante

    neanche io riesco a scaricare i files per l’aggiornamento del firmware. Qualcuno può aiutarmi e inviarmeli. Grazie in anticipo. roberto.allegro@gmail.com :lp

    #1450151
    turitre1
    Partecipante

    te li mando io

    #1450222
    turitre1
    Partecipante

    niente la tua casella gmail mi rifiuta il file…boh

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX