Home » Topic » Firmware Canon » firmware x 40d vers.1.1.1- aiuto

firmware x 40d vers.1.1.1- aiuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

io avevo vers. 1.0.5-è ho instalato vers.1.1.1 sembra che va bene posso stare tranquilo?? motivo per sentito dire dovevo prima inst.1.0.8 ho foto tre foto è va(( da 1.0.5 HA 1.0.8 COSA HA MIGLIORATO??)

eosML
    Partecipante

Non ti preoccupare va benissimo così…A me la versione 1.1.1 non da nessun problema fin’ora… Include i seguenti miglioramenti e correzioni. – Correzione di un problema di funzionamento che, in rari cause che la batteria è scarica l’indicazione di essere visualizzato quando si utilizza l’EF 85 millimetri F1.2L II USM lente. A seconda della batteria controllare i tempi della telecamera, il livello di carica della batteria visualizzato sullo schermo LCD della fotocamera dati panel può batteria mostra sarà presto esauriti o della batteria deve essere ricaricata, anche se la capacità della batteria è sufficiente. – Correzione di un problema di funzionamento che, in rari cause uno Err 06 Self malfunzionamento di pulizia del sensore ad apparire sul monitor LCD della fotocamera e il pannello LCD di dati, anche quando l’auto di pulizia del sensore unità funziona normalmente. Questo messaggio può apparire a seconda dei tempi di quando la fotocamera è passare alla posizione ON. – Correzioni di un guasto che impedisce correggere i colori in fase di stampa quando la stampa diretta. Immagini RAW catturate utilizzando la fotocamera del personalizzati Immagine Stili (Smeraldo, ecc), che sono stati scaricati dal sito Web di Canon e registrato con l’utente Def. 2 o utente Def. 3. – Modifica il livello di luminosità del soggetto che fa sì che il fascio AF-assistere al fuoco quando si utilizza un altro Speedlite. – Consente un flash esterno collegato al terminale di sincronizzazione della fotocamera al fuoco, anche quando la fotocamera built-in flash è spuntato fino.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Elio Dato che l’operazione e’ delicata la cosa migliore da fare sarebbe seguire il consiglio di Canon e quindi aggiornare “per gradi”. Tuttavia e’ pur vero che al momento non sono risultate anomalie su aggiornamenti “multistep”. [lo]

elio114
    Partecipante

magari da 1.0.5 ha 1.0.8 lo salta è aggiorna solo 1.1.1 ???se qualche amico canoniano sa cosa ha aggiornato da 1.0.5 ha 1.0.8 vi ringrazio ciao grazie per gli altri consigli

aznable
    Partecipante

non c’è bisogno di fare gli aggiornamenti intermedi. dopotutto viene sostituito l’intero firmaware della macchina, quindi a cosa servirebbe?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX