Home » Topic » Altri Obiettivi » Fish eye per APS-C: Samyang 8mm, cè da fidarsi?

Fish eye per APS-C: Samyang 8mm, cè da fidarsi?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540364
    Ivan
    Partecipante

    s’è ne gia parlato qua 🙂 forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=335772 😉

    #1540386
    albigiovi
    Partecipante

    Grazie a tutti! Appena avrò qualche euro da investire in uno sfizio mi sa che questo obiettivo potrebbe fare al caso mio! [gra] [bir]

    #1545435
    montagna71
    Partecipante

    PER DIROSA82 CIAO ho letto che hai preso il 500 mm io sarei interessato a questo tipo (fotografia naturalistica amatoriale) mi puoi dare qualche informazione sulla qualità delle foto e in generale sull’oggetto ? [gra] [gra]

    #1545580
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, ti linko la discussione sul mio 500mm forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=306339 Chiaramente visto il costo, non puoi aspettarti molta qualità, da possessore devo dirti che le mie vere difficoltà nell’utilizzo di questa ottica è la messa a fuoco manuale; avendo una reflex con un mirino non luminosissimo, non è semplice. L’ho preso perchè mi incuriosiva usare una focale così spinta e far foto alla luna, ma se tu vuoi dedicarti a foto a soggetti in movimento, credo che sia poco consigliabile. Ciao

    #1545942
    montagna71
    Partecipante

    CIAO Grazie per info e per il link. In effetti in rete ho trovato altre informazioni varie e in effetti oltre a essere un obiettivo mediocre non va bene per la fotografia naturalistica , mi muovo per sentieri con pochi appostamenti per cui senza autofocus e con poca luce sarebbe un disastro. ancora grazie [gra]

    #1545952
    User ID 449669242
    Partecipante

    Originariamente inviato da montagna71: PER DIROSA82 CIAO ho letto che hai preso il 500 mm io sarei interessato a questo tipo (fotografia naturalistica amatoriale) mi puoi dare qualche informazione sulla qualità delle foto e in generale sull’oggetto ? Io ho l’800mm Samyang, e non pensavo che questo MTO fosse così ben fatto, molto preciso nella messa a fuoco manuale e ben allineato negli specchi.

    (o)

    #1546032
    montagna71
    Partecipante

    CIAO Grazie anche a te per le info in effetti devo dire che i pareri sono un pò contrastanti. Per adesso ho deciso di aspettare qualche test ben fatto da siti e riviste specialilizzate per avere finalmente una valutazione precisa. [leg]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX