Home » Topic » Altri Obiettivi » Fisheye Zenitar

Fisheye Zenitar

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1308145
    tatothejoker
    Partecipante

    Ciao! Io ho una 400d e vorrei troppo prendermi un fisheye, solo ogni volta che parlo con amici e conoscenti di fisheye tutti mi dicono frasi del tipo:”ma dopo 2 giorni lo usi ancora poi?!!?” e visto che l’originale costa quasi 500 cucuzze mi sono venuti anche a me i dubbi, ma non per questo ci voglio rinunciare! Leggendo qua e la ne ho trovato uno russo, che ovviamente non sarà al livello dei vari canon, tamron o sigma… Su ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=270191118696&Category=80378&_trksid=p3907.m29 a 149 euro + 8,9 euro di spedizioni, è nuovo. Che ne pensate per il prezzo che ha? L’avete mai provato o sentito opinioni??!? Non devo prendere adattatori per la mia 400d vero? Grazie 1000!

    #1309871
    sh00t
    Partecipante

    Ho preso lo zenitar anche io e ti posto direttamente una delle prime foto fatte questa domenica spero ti aiuti: [IMG]public/imgsforum/2007/Fi01.jpg[/IMG] Ciao!!!

    #1310117
    squinza
    Partecipante

    Colori e inquadratura molto belli, ma vedo pochi dettagli. Non si riesce a fare di meglio? Interesserebbe anche a me un fish-eye…

    #1347685
    conan1977
    Partecipante

    scusate ma nn è fisheye??? e l’occhio di pesce dov e?? Hai x caso stirato l immagine in post?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX