Home » Topic » Natura » Fistione turco

Fistione turco

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337456
    KekkoY
    Partecipante

    Ennio scusa la domanda ma quello vero è quello di sopra o quello “di sotto”? [sci] [sci] [sci] Riflesso da urlo, davvero!!

    #1337458
    gloster1974
    Partecipante

    Caro Ennio tanto di cappello davanti ad un vero capolavoro , super complimenti (o) (o) (o) (o) (o)

    #1337459
    joe86nature
    Partecipante

    Gran bella immagine! Il riflesso poi…è superlativo! [chi] [lo]

    #1337460
    reynolds
    Partecipante

    Grazie anche a Kekko ed a Robby, troppo buoni.

    #1337492
    anto55
    Partecipante

    Quoto pienamente tutto ciò che è stato detto sopra…bravissimo [chi] [lo]

    #1337636
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao Ennio era un pò che non mi collegavo e mi ero persa la nuova sezione sull’Avifauna. Mi chiedevo come mai nessuno postasse più volatili. Poi ho visto e ha ritrovato le Tue foto. Debbo dire che stai toccando livelli di eccellenza, e Ti sei perfettamente empatizzato con il 500. Solo Tu puoi maneggiare i tre chili e mezzo con quella leggerezza. Ho acquistato anche io il 500 vedendo le Tue foto, ma non ho ancora avuto modo di sperimentarlo, una serie di inconvenienti e problemi non mi hanno permesso nessun tipo di uscita. Il Fistione è perfetto, Ti stai specializzando in modo incredibile. La prima uscita probabilmente sarà Massaciuccoli, ma non sò se dalla barca conviene utilizzare il 500. Ciao e ancora complimenti.

    #1337647
    reynolds
    Partecipante

    Un grazie anche a te Pietro, in modo particolare per l’amicizia che ci lega. Non preoccuparti, vedrai che presto raccoglierai anche tu i risultati, il tuo 500 mm ti darà imme nse soddisfazioni, ne sono strasicuro. A Massaciuccoli non ci sarò, perchè ho gia fatto il raduno lo scorso anno, ma a quello successivo spero di incontrarti. Grazie anche per i commenti alle mie altre foto.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX