Home » Topic » Generica » fiume nel bosco

fiume nel bosco

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1681621
    moldo
    Partecipante

    oommenti….anche se cattivi sono graditi! [lo] Moldo [IMG]public/imgsforum/2011/12/Immagine_077rsz.JPG[/IMG]

    #1681625
    reynolds
    Partecipante

    Non vedo nulla a fuoco Moldo, forse mossa?

    #1681628
    albe983
    Partecipante

    Quoto quanto detto da reynolds, in particolare il primo piano sfocato (in cui mi sembra esserci il soggetto pi

    #1681646
    moldo
    Partecipante

    grazie a tutti…il punto di fuoco

    #1681648
    scaramik
    Partecipante

    che sia inclinata o no per me

    #1681659
    moldo
    Partecipante

    Grazie per il massacro…anche se qualche volta non capisco! [gra] Cosi va meglio? [IMG]public/imgsforum/2011/12/Immagine_077rszb.jpg[/IMG]

    #1681661
    marco66
    Partecipante

    oltre a concordare con quanto hanno detto gli altri secondo me e’ la meta’ superiore che rovina la foto c’e troppa confusione . un’idea ma che e’ limitata da quelo che c’e e’ questo taglio. [IMG]public/imgsforum/2011/12/Immagine_077rsz_copia.jpg[/IMG] ricorda che in una foto devi stare attento a ogni particolare (e sfugge sempre qualcosa) soggetto, sfondo, linee guida, posizionamento dei vari elementi luci . conviane sempre fare un giro e guardare se e’ possibile i luoghi da piu’ direzioni. [lo]

    #1681665
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da moldo: Cosi va meglio?

    una foto va composta al momento dello scatto, diciamo che con questo ritaglio hai s

    #1681673
    marco66
    Partecipante

    nella seconda foto che hai postato lo sguardo non sa dove posarsi le 2 rive del fiumiciattolo lo confondono. nel mio taglio ho cercato di mettere in evidenza il ciuffo di foglie la linea che lo porta in diagonale verso il sasso e a risalire il corso d’acqua. (almeno questa era l’idea) [lo]

    #1682252
    Franco
    Partecipante

    composizione e soggetto non sono granch

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX