flasch

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    peis84
    Partecipante

ciao avevo bisogno di un consiglio per acquistare un flasch esterno per la mia canon 1100 d cosa mi consigliate grazie [lo]

Graal76
    Partecipante

Ciao,dipende da che uso ne devi fare e dal budget!

corsa46
    Partecipante

io te la butto la: Nissin Di866 MarkII ci fai TUTTO ad un prezzo ragionevole! [lo]

Turk95
    Partecipante

Io mi sono preso un Nissin Di622 MarkII. Va da dio, mi ci trovo benissimo! (o)

peis84
    Partecipante

sinceramente non mi soddisfa come modello…. ne sapete altri ?? :al

CivicFan
    Partecipante

Budget?

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da peis84: sinceramente non mi soddisfa come modello…. ne sapete altri ?? :al

Scusa ma lo hai provato o non ti piace lo stile o il nome del flash ;hm ;hm ;hm ;hm

Itzer
    Partecipante

Flasch….. Non è questione di nascere imparati, però nel dubbio c’è pur sempre Goooooooooogle. Insomma, un po’ più di impegno, diamine!

monsterFX
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Flasch….. Non è questione di nascere imparati, però nel dubbio c’è pur sempre Goooooooooogle. Insomma, un po’ più di impegno, diamine!

Io non ho voluto infierire , ma volevo sottolineare l’errore. Per quanto riguarda il Nissin 866MkII non so perchè tu sia prevenuto. Io ne sono un felice possessore e posso garantirti che è spettacolare. – NG60 – doppia parabola(una per fill-in) – Hi-Sync – Strobo – diffusore per 24mm e pannello bianco per rimbalzo – gestione Master/slave – controllo wireless con fotocamere dedicate(7D, 650D,…) – scatto remoto servo controllato(scatta quando scatta un altro flash) – cavo sync-pc – base in metallo – display a colori con rotazione automatica per una mggiore leggibilità – firmware aggiornabile Tutto questo a 300€, senza contare l’ottima costruzione. Se poi non ti fidi del marchio vai di Metz 48 AF-1 o 50 AF-1 , o Canon 430 Ex. Entrambi offrono funzioni inferiori allo stesso prezzo. Valuta tu.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX