Home » Topic » Accessori obiettivi » FLASH 430 EZ SPEEDLITE

FLASH 430 EZ SPEEDLITE

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Sul manuale della 350D (pag. 101) specifica che l’uso dei flash EZ non è possibile nelle modalità TTL ma consiglia di utilizzare la modalità flash manuale. ;hm

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Ho urgentemente bisogno di sapere se il flash in oggetto funziona sulla EOS 350D. Qualcuno dice che funziona solo in manuale, ma non ho capito bene il significato, altri dicono che non funziona. Attendo notizie. Grazie Renzo

Io continuo a postare sempre il solito link: [b]http://photonotes.org/articles/eos-flash/. Qui trovate tutto su flash e fotocamere EOS, analogiche e digitali. Nello specifico nella sezione “TTL (through the lens) flash metering.” dice che il flash in oggetto (e tutta la serie EZ) NON sono compatibili con le fotocamere EOS digitali in quanto il flash supporta solo la modalità TTL, che non viene supportata dalle EOS digitali. Ergo solo modalità manuale, cioè non è la fotocamera che legge la luce e imposta la potenza flash, ma il fotografo setta a manina la potenza del lampo :O

rpolonio
    Partecipante

Vi ringrazio per le risposte, spero di trovare qualcuno che ha la 350 e il flash in questione per sentire il lato pratico. A quanto ho sentito sembra che non funzioni nemmeno manualmente. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX