Home » Topic » Accessori fotocamere » flash 430ex e 400d domanda pratica

flash 430ex e 400d domanda pratica

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1281473
    seoirse85
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,questo è il primo messaggio che invio al forum. Ho una 400d ed il flash 430ex, riguardo quest’ultimo ho da porre alcune domande pratiche: perchè mettendo la fotocamera in modalità P con flash montato ed acceso non posso più cambiare i rapporti di tempo di esposizione e diaframma, ma viene sempre impostata la massima apertura del diaframma senza possibilità di intervenire. e perchè in modalità Av e Tv (e anche M) invece fà come se il flash non ci fosse? ovvero spento o acceso non cambia alcuna valutazione! (?) Giorgio

    #1281475
    crucco
    Partecipante

    Ciao, ho anch’ io il 430. L’ uso del flash esterno e’ complicato, almeno finche’ non entri dentro la sua logica di funzionamento. Le varie modalita’ non vanno usate a caso, ma a seconda dell’ occasione e del tipo di scatto che hai nella mente. Per chiarimenti ti rimando a questa precedente discussione forum_forum.asp?forum=6&section=14&post=59766 Ciao, Riccardo

    #1282380
    seoirse85
    Partecipante

    Grazie per l’attenzione! ma ho letto la discussione precedente ma continuo a non capire il motivo! :~(

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX