Home » Topic » Accessori fotocamere » flash 430EX Speedlite Canon e EF-500DG Super Sigma

flash 430EX Speedlite Canon e EF-500DG Super Sigma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1258962
    martinclimber
    Partecipante

    PER FAVORE cerco qulcuno che ha sperienza con questi due flash,vorrei sapere se EF-500DG Super puo telecomandare sensa fili(wireless) alla distanza Canon 430EX Speedlite secondo me devrebbero comunicare tra di loro perche tutti due lavoranno nel modo E-TTL II. ????! grazie per vostri consigli

    #1259129
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da martinclimber: PER FAVORE cerco qulcuno che ha sperienza con questi due flash,vorrei sapere se EF-500DG Super puo telecomandare sensa fili(wireless) alla distanza Canon 430EX Speedlite secondo me devrebbero comunicare tra di loro perche tutti due lavoranno nel modo E-TTL II. ????! grazie per vostri consigli

    No, non credo che puoi comandare il Canon 430EX con il Sigma 500DG Super; E-TTL II è il sistena di rilevazione di esposizione dell’immagine e non c’entra nulla con il sistema di comunicazione tra i due flash.

    #1259131
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da martinclimber: PER FAVORE cerco qulcuno che ha sperienza con questi due flash,vorrei sapere se EF-500DG Super puo telecomandare sensa fili(wireless) alla distanza Canon 430EX Speedlite secondo me devrebbero comunicare tra di loro perche tutti due lavoranno nel modo E-TTL II. ????! grazie per vostri consigli

    Ti posto quello che sono riuscito leggere, ma non chiarisce. [IMG]public/imgsforum/2007/Flash_Sigma.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX